Le mie iscritte

lunedì 23 gennaio 2012

Palette French & Fabulous di Too Faced: recensione



Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di una palettina che trovo davvero bellissima, anche per un regalo, grazie al packaging elegante e attraente, con apertura a libro e dotata di uno specchio piuttosto grande, consigliatissima per chi crede, come me....che anche l'occhio voglia la sua parte!!!
La palette in questione è la French and Fabulous della Too Faced, che io ho da un po', ma che ultimamente ho riscoperto e sto utilizzando quasi quotidianamente.
Io l'ho presa l'anno scorso, pagandola circa 20 euro, sul sito ormai chiuso Love make up, ma credo e spero sia ancora reperibile almeno su e bay; contiene al suo interno 6 cialde di ombretto, un bronzer bicolore e un illuminante maculato.
Molti dei colori sono stati scelti tra quelli più rappresentativi del brand Too Faced, e le tonalità, tutte bellissime e molto scriventi, vanno da un bellissimo marrone metallizzato, ad un incredibile fuxia dal finish satinato che può essere a mio parere usato anche come blush shock, ad un nero glitterato fantastico, passando per tonalità più neutre come un beige luminosissimo e un lilla delicato e discreto .
La tenuta degli ombretti è ottima, non sono per nulla farinosi e l'intensità del colore è quanto di meglio si possa desiderare. Aggiungo la foto della palette e vi elenco, dall'alto verso il basso partendo da sinistra i nomi:
Totally Toasted Brown - Totally toasted Beige - Poodle Puff Raisin - Poodle Puff Pink - Ooh & Aah Black - Mess In A Dress.
Il bronzer e l'illuminante, anch'essi molto molto carini, sono invece proposti rispettivamente nelle tonalità Sun Bunny Bronzer e Pink Leopard Bronzer.
Che dire di più?
Prodotto consigliatissimo, che spero sia ancora reperibile...... se vi capita di vederlo in giro, vi consiglio assolutamente di non farvelo scappare, perchè vale la cifra che costa, e anche di più.....soprattutto se si pensa che i singoli ombretti di Too Faced costano da Sephora circa 14 euro.............Un bacione, alla prossima!!!!!
Ps. scusate ma la luce diurna a casa mia è pessima e gli swathces non rendono giustizia ai colori............

Nessun commento:

Posta un commento