Le mie iscritte

martedì 28 febbraio 2012

Kiko Blush effetto seta: recensione

Ciao ragazze, stasera voglio parlarvi di alcuni dei miei blush, in particolar modo dei Blush effetto seta di Kiko, che trovo davvero carini e dei quali vorrei analizzare insieme a voi pregi e difetti.
Questa tipologia di prodotto fa da sempre parte della linea permanente di kiko, ma ai colori già esistenti se ne sono aggiunti recentemente dei nuovi veramente bellissimi, che si trovano in vendita a 7,50 euro....
La formulazione è decisamente di buona qualità, risultano molto morbidi a non troppo polverosi, sono facilmente sfumabili, l'assortimento delle tonalità è ottimo ed è quindi piuttosto facile reperire quella che meglio si  adatta al proprio incarnato; purtroppo, sul sito, i colori sono molto falsati e differiscono totalmente dalla realtà, non rendendo assolutamente le differenze tra una colorazione e l'altra nè la brillantezza e la pienezza del colore.
Io ho acquistato online tre di questi blush, nelle nuove colorazioni 103 Pesca dorato, 109 Rosa confetto e 110 Rosa acceso, e devo dire che sono andata un po' alla cieca, non avendo nella mia zona punti vendita Kiko e non potendo quindi apprezzare i prodotti dal vivo; devo comunque dire di essere stata molto fortunata nella scelta, perchè sono dei colori veramente fantastici..............
Due sono i lati negativi; il primo la scrivenza, che a mio parere lascia abbastanza a desiderare, soprattutto se li  paragono ai fantastici blush Sleek, dalla pigmentazione incredibile e di cui vi parlerò presto in maniera più approfondita, ma probabilmente anche a quelli della linea permanente di Essence, che costano la metà e risultano molto più visibili una volta applicati, almeno sul mio viso.
La seconda pecca è probabilmente la durata; infatti, pur essendo molto carini appena applicati, questi blush tendono a scomparire abbastanza in fretta, e devo ripassarli  più volte nell'arco della giornata per mantenerne il colore sempre vivo e brillante.....
In conclusione comunque sono un prodotto che certamente promuovo a pieni voti, proprio per la bellezza dei colori e per la facilità di applicazione.
Qui soto vi metto le foto dei miei, e vi consiglio vivamente , se avete un negozio Kiko nelle vicinanze, di andarli a vedere, perchè lo meritano davvero....




Un bacione e alla prossima!!!

2 commenti:

  1. Io adoro i blush.... i fondo e i blush sono l'unica cosa di cui non faccio mai a meno quando esco, piuttosto non metto altro ma a quelli proprio non rinuncio!!!
    Qs sono bellissimi.
    Ciao,
    Sonia

    RispondiElimina
  2. concordo pienamente il costo non è equiparato alla qualità. troppa pubblicità per nulla. io ho un rossetto e tempo dieci minuti sparisce dalle mie labbra, ci sono rimasta malissimo.

    RispondiElimina