Le mie iscritte

sabato 22 settembre 2012

Truffa Mybodysoul!!!!!


Ciao ragazze, stavolta vi scrivo in riferimento ad un problema occorsomi con il sito italiano Mybodysoul, e spero davvero che mi darete il vostro parere e soprattutto che leggiate questo post con attenzione.
Ci tengo perché sono stata proprio io a consigliarvelo per i vostri acquisti online, e ora mi voglio assolutamente correggere, scusandomi perché non credevo proprio che fossero un genere così basso di personaggi......
Tra l'altro prima di questa pessima esperienza avevo già ordinato più volte presso di loro, e la merce, seppur con moltissimo ritardo, era sempre arrivata......
Ma veniamo a noi.......
Ho ordinato in data 30 agosto della merce presso di loro, dopo mille tentennamenti viste le attese precedenti , e soltanto in seguito a rassicurazioni molteplici ( è stata la prima e ultima volta che hanno risposto alle mie mail, guarda caso proprio al momento di effettuare il pagamento ) sul fatto che questa sarebbe stata spedita entro pochi giorni ( molte cose mi servivano per dei regali e ci tenevo ad averle in fretta) e che comunque, in caso di qualsiasi problema o domanda, avrei potuto scrivere una mail o telefonare e che la loro risposta sarebbe stata immediata.
A tutt'oggi, a distanza di circa un mese, pur avendomi prelevato regolarmente in data 30 agosto gli euro necessari per il pagamento dalla post pay, non solo non hanno spedito l'ordine, che non è ancora neppure in preparazione, ma hanno messo un numero di telefono fasullo che ad ogni ora del giorno e della notte fa scattare la segreteria, non permettendomi di chiedere loro spiegazioni in modo diretto.
 In più, continuano anche ad ignorare le decine di mail che invio loro ogni giorno, non consentendomi di avere nessun tipo di contatto con i fantomatici responsabili del sito, se questo esiste ancora realmente, a questo punto.....
Mi chiedo se si possa lecitamente parlare di truffa, tantopiù che più di una volta ho lasciato loro persino il mio numero di cellulare e quello del telefono fisso, chiedendo esplicitamente per 20 giorni consecutivi di venire richiamata, e venendo puntualmente ignorata.
Spero di aver espresso esaurientemente il problema, aggiungendo di esere intenzionata a denunciare il grave accaduto alla polizia postale, che peraltro ho già contattato, se entro martedì mattina al massimo non avrò avuto notizie o il rimborso totale dell'importo versato anticipatamente.
Vi prego di farmi sapere cosa ne pensate, e approfitto per ricordare ad angelica che, se entro stasera non mi contatterà per il premio, sceglierò un altro commento....
Che dire ragazze, bacioni e.....occhi aperti!!!!!!!

12 commenti:

  1. che carogne!
    sarebbe da denunciare

    RispondiElimina
  2. ho appena sollecitato Angelica a contattarti :-)

    RispondiElimina
  3. infatti li ho denunciati!!!!ora aspetto che si muova la polizia postale....per quanto riguarda angelica domattina al massimo scelgo un altro commento:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posso chiederti come hai fatto a fare la denuncia in polizia postale?
      io ho avuto il medesimo problema e ho contattato loro e anche IWSmile, il provider di pagamento, per sapere se c'era una tutela del consumatore in merito, ma nessuna risposta.
      Attendo info cosí mi muovo anche io.
      Grazie mille!
      Chiara

      Elimina
    2. ciao, guarda, io ho contattato la polizia postale del mio paese, che mi ha detto di conservare tutta la documentazione inerente l'acquisto e di portarla a loro per formalizzare la denuncia. purtroppo ora ho l'influenza e quindi probabilmente aspetterò lunedì per andare. nel frattempo noto con piacere che la situazione non si smuove, e nessuno mi risponde!!!ma tu hai avuto lo stesso problema con loro?e quando?raccontami meglio, vorrei confrontare le esperienze. se non ti va di farlo qui scrivimi alla mail luciani76@katamail.com

      Elimina
  4. mamma mia che cafoni! spero riuscirai a risolvere la questione nel migliore dei modi .

    RispondiElimina
  5. Ciao...anche io ho fatto un piccolo ordine il 6 settembre, pagato subito con carta di credito, non ho mai ricevuto un cenno di vita da questi imbroglioni! Anche se l'importo che ho speso è davvero poco non mi va di essere truffata! Prenderò seri provvedimenti nei loro confronti.

    RispondiElimina
  6. Stesso problema ragazze! Ho ordinato in mese fa.. Soldi scalati istantaneamente e poi il nulla. Nessuna risposta mail ne cellulare. Li denuncerò perché è quello che meritano questi disonesti

    RispondiElimina
  7. stavo per fare un ordine sleek sul loro sito, meno male che cerco recensioni online prima e ti ho trovata. Ora li sconsiglierò vivamente anche io ovunque

    ti seguo comunque con piacere, Sara

    RispondiElimina
  8. bè faccio bene io ...prima la merce poi i soldini!

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutte. Io mi sono trovata nelle stesse condizioni .. ho ordinato, ho pagato e non ho ricevuto più la merce. Fortunatamente ho fatto denuncia e lunedì 09 marzo ho la prima udienza. Non riavrò indietro i miei soldi, però la soddisfazione di vedere condannare queste persone è grande!!! Paoletta

    RispondiElimina
  10. truffata per 65 euro!!! merce mai arrivata e soldi scalati dalla mia poste pay... sono dei LADRI!! non fidatevi ragazze!!!

    RispondiElimina