Le mie iscritte

giovedì 29 agosto 2013

Blush Sleek; recensione e foto

Ciao ragazze, in questo post vi mostro i celeberrimi blush mono della Sleek, che trovo senza dubbio siano il massimo per quanto concerne questa tipologia di prodotto; io li ho acquistati quasi tutti sul sito di Madame Cosmetics, che tiene un vastissimo assortimento del Brand e su cui  potete reperire anche alcuni pezzi appartenenti a vecchie limited edition ormai introvabili in commercio.....
I blush in questione sono venduti sul sito ad un prezzo di 6,90 euro, sono presenti in tantissime tonalità e vi posso assicurare che sono uno più bello dell'altro; innanzitutto, se parliamo di pigmentazione, questi blush non hanno a parer mio molti rivali in commercio, neppure tra i marchi di lusso presenti in profumeria... Mentre alcuni sono piuttosto tenui infatti, ma pur sempre molto scriventi, con altri bisogna fare davvero attenzione, poiché sfiorandoli appena si rischia di prelevare una quantità di colore sufficiente a fare un pasticcio.
 La parola d'ordine con questi blush quindi è...andare con mano leggera, andando  magari ad intensificare gradualmente il colore con una passata successiva qualora sia necessario....
Anche la qualità delle polveri è ottima: non svolazzano e durano moltissimo sul viso, almeno sul mio si intende:).
Se quindi come me siete amanti del blush, volete dei pezzi carinissimi, compatti nel packaging e ottimi per qualità, vi consiglio assolutamente di visitare il sito http://www.madamecosmetics.it/, con il quale sia chiaro non ho mai collaborato e che quindi cito spesso soltanto perchè lo trovo uno dei migliori store cosmetici dai quali acquistare online....
Vi lascio alle foto, dove vi mostro tutti i blush Sleek che possiedo, e vi scrivo accanto quali ancora potete trovare in vendita....



Da sinistra verso destra abbiamo:

 - Pan Tao, collezione di due anni fa Avoir la Peche, forse ancora reperibile su e-bay
- Aruba, vecchia limited edition estiva vedi sopra
- Rose Gold, ancora in vendita
- Suede, bellissimo nude che trovate ancora in vendita sul sito ufficiale della Sleek
- Sunrise
- Coral , gli ultimi due ancora reperibili online

Questo per ciò che concerne i blush a base calda, sui toni del mattone, del bronzo e dell'arancio.


Passiamo ora ai rosa e ai rossi.




Da sinistra verso destra:

- Pomegranate, color borgogna pigmentatissimo facente parte della collezione permanente
- Mirrored Pink della limited edition Acqua collection che ancora si trova sul sito di Madame Cosmetics
- Scandalous, un rosso incredibile, che dovete dosare con estrema parsimonia ma davvero bellissimo
- Pixie Pink , classico rosa Barbie sempre in vendita
- Santorini, facente parte della vecchia limited edition che comprendeva la palette Monaco. Non credo si      trovi più in commercio, ma se per caso riusciste a reperirlo su e-bay o venisse riproposto non lasciatevelo scappare perchè trattasi di un fuxia davvero notevole.
- Flamingo altro fuxia bellissimo ancora reperibile

Un bacione e a presto!!!

29 commenti:

  1. I blush di sleek sono fantastici! Nuova iscritta! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!sono bellissimi sì, baci anche a te:)

      Elimina
  2. non li conoscevo sai??? hanno dei colori bellissimi!!!! bella descrizione

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo sono bellissimi, ciao

    RispondiElimina
  4. bellissimi ed economici questi blush :) io adoro qullo fuxia :D ottima recensione, tua nuova follower...prchè non partecipi al mio giveaway? http://valentinaclothedanew.blogspot.it/2013/08/ahaishoppingwin-free.html grazie mille :)

    RispondiElimina
  5. wow che meraviglia! io non ho ancora avuto modo di provarli ma devo dire che sn tutti belli!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la schiettezza con la quale hai scritto il post, sei riuscita a creare un ottimo rapporto con i tuoi lettori :)

    RispondiElimina
  7. che bei colori,complimenti per il post

    RispondiElimina
  8. complimenti per il post e i colori sono veramente bellissimi

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti e splendidi colori!

    RispondiElimina
  10. Ma che bello questo blog...dopo la tua visita al mio, mi sono iscritta con piacere, sono certa che qui imparerò molte cose. :-))))

    RispondiElimina
  11. bei prodotti e ottima recensione complimenti

    RispondiElimina
  12. Grazie per la dettagliata recensione!!! utilissima

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio, bellissimi colori
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. amo i blush della sleek! sono davvero molto coprenti!

    RispondiElimina
  15. ciao!! sono una nuova iscritta! come hai chiesto mi sono fatta sentire per ricambiare =) se ti va è qui: http://ilmakeupdilorena.blogspot.it/
    BEI BLUSH Comunque!!!

    RispondiElimina
  16. cavolo ho la bava alla bocca!
    Ho ricambiato l'iscrizione, sono annalisa di make up pleasure ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, sono Francesca del blog My Golden Glitter corner adesso anch'io tua follower :)
    Questi blush sono davvero uno più bello dell'altro, prima o poi mi deciderò a prenderne qualcuno!!!
    baci e a presto

    RispondiElimina
  18. complimenti per il post non conoscevo questo brand questi blush sono veramente belli che coloriiii, corro a dare uno sguardo sul sito

    RispondiElimina
  19. Meravigliose queste nuance.... il Pen Tao poi è meraviglioso. Adoro!

    RispondiElimina
  20. che meraviglia! davvero colori stupendi!!

    RispondiElimina
  21. Ciao :) eccomi qui..mi sono iscritta con il nome: sweet candy :)
    A presto ;)

    RispondiElimina
  22. Ciao, ti abbiamo trovata grazie al Trova Blog! Blog carinissimo!!

    adoriamo i prodotti sleek!!!!! a basso costo ma super super buoni!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D

    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  23. Ciao complimenti bel blog con recensioni molto utili dei prodotti :D

    RispondiElimina
  24. Molto belle le foto, in cui mostri le sfumature dei colori, e la recensione mi sembra molto attenta e precisa. Grazie per la segnalazione!
    Complimenti per il blog, è molto accattivante. :-)

    RispondiElimina
  25. che belli! visti così sono spettacolari!

    RispondiElimina