Le mie iscritte

lunedì 16 gennaio 2012

Lozione microesfoliante La Roche Posay: recensione


Ciao ragazze, voglio parlarvi di una mia recente scoperta, un tonico ottimo per chi ha la pelle grassa, lucida o con problemi. Si tratta della lozione astringente microesfoliante all'acqua termale della linea Effaclar de La Roche Posay.
Per la mia pelle si è rivelata un vero toccasana.
Lascia il viso morbidissimo, sfiamma i rossori, restringe veramente i pori dilatati e previene la comparsa di nuove eruzioni cutanee attenuando quelle preesistenti.
Si presenta in una bottiglia in plastica da 200 ml e il prezzo è di circa 12 euro in farmacia.
Devo dire che la mia pelle ne ha tratto un gran giovamento, anche perchè questo tonico toglie ogni lucidità, almeno sul mio viso, che rimane veramente fresco a lungo e compatto.
Unica pecca è un inci non proprio perfetto e la presenza di alcol che di certo non rende il prodotto adatto alle pelli sensibili e reattive.
A parer mio comunque è sicuramente un ottimo prodotto da provare.
Per stasera è tutto. Un bacione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento