Le mie iscritte

domenica 9 dicembre 2012

Regalo: aggiornamento post

Ciao ragazze!!!!
 Aggiorno il post precedente in quanto alcune ragazze mi hanno fatto notare alcune problematiche per l'iscrizione al blog nei giorni precedenti..... Purtroppo anche io ho avuto problemi nella visualizzazione e nel login da una settimana a questa parte......ora tutto sembra risolto, ma per correttezza ho deciso di prolungare il concorso fino al 24 sera, giorno della vigilia di Natale.
Aggiungo anche che, tra i commenti presenti sotto al post precedente o a questo, ne sceglierò ben 2, e la seconda ragazza vincerà una pochette di raso con 2 prodotti full size di L'Erbolario profumati alla rosa e svariati campioncini delle marche più prestigiose.
Alla prima andrà la bellissima palettina too faced ( foto nel post precedente) e altrettanti campioncini....Vi ricordo che per partecipare, oltre ad essere iscritti al blog, dovete mettere mi piace alla mia pagina fb (il link lo trovate nel post precedente) e lasciare un commento con un proposito, a piacere o legato al beauty per l'anno nuovo, oppure anche una semplice frase di augurio per le feste che stanno arrivando...
Vi mando un bacio e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento