Le mie iscritte

venerdì 30 agosto 2013

Precisazioni e...regalino per voi!!!

Ciao ragazze!!!
Oggi ho deciso di mettere in palio alcuni prodotti buonissimi, della casa cosmetica Ahava, tutti di origine naturale, senza parabeni e non testati sugli animali. Da anni acquisto  questo marchio, e posso garantirvi che si tratta di prodotti davvero ottimi.
Il premio per chi seguirà due regolette semplici semplici sarà composto da:

- 1 tubo di Mineral Hand  Cream da 100 ml del valore commerciale di 18 euro. Direttamente dal sito : crema ricca di minerali appositamente formulata per proteggere le mani e salvaguardarle da rischi climatici e le aggressioni dei detersivi per la casa. 
Leviga istantaneamente la pelle secca, elimina le screpolature e ripristina l’elasticità.

Caratteristiche
  • Osmoter™ -Aumenta il livello di idratazione
  • Glicerina - Previene la disidratazione (evaporazione dell’umidità)
  • Estratto di Amamelide- Pelle più morbida e distesa
  • Allantiona - Cura la pelle secca, le macchie e le screpolature profonde

- 1 tubo di Mineral Foot cream da 100 ml del valore di 18 euro. Copio sempre direttamente dal sito : Una crema per i piedi dalla consistenza ricca che ammorbidisce e rinnova i talloni e previene le screpolature e la pelle irritata. L’Osmoter™ e le essenze naturali vegetali nutrono efficacemente, donando morbidezza alla pelle dei piedi.
Caratteristiche
  • Osmoter™-Aumenta il livello di idratazione
  • Glicerina - Previene la disidratazione (evaporazione dell’umidita ) – Glicerina
  • Olio di avocado, olio di germe di grano (ricco di vitamina E), Olio di Mandorle Dolci, Olio di Jojoba.
  • Miscela di Aloe Vera - Leviga, ammorbidisce, nutre, dona benessere e affina la pelle dei piedi. Proprietà lenitive.
  • Acido Salicilico - Rinnova la pelle: elimina le cellule morte –
  • Olio delle foglie di Tea Tree - Inibisce la crescita di funghi – Anti-batterico.




In più, quando ho scritto il post sui Blush Sleek, mi sono accorta che durante il mio ordine su Madame Cosmetics, mi sono stati inviate 2  tonalità Pomegranate, non so se per errore o come omaggio.....
Pur avendo buttato l'involucro in cartone che avvolgeva la scatolina, il prodotto è immacolato e non è mai stato neppure sfiorato, dato che già ne ho uno da usare. Mi sembra quindi un peccato che un blush nuovo di zecca rimanga chiuso in un cassetto inutilizzato, e ho deciso quindi di aggiungerlo al regalino...

.


Quindi, ricapitolando: per partecipare basterà

-essere iscritte al blog
-lasciare un commento sotto questo post raccontandomi e parlandomi della vostra più grande passione. Con un pensiero, una frase, una parola, ciò che volete.

Il commento che mi avrà colpito maggiormente vincerà questi premi, a parer mio molto carini....

La scadenza è fissata al 10 settembre alle ore 24.

Preciso che; pur essendo prodotti nuovissimi e ancora chiusi dalla plastica, non aggiungerò alla busta l'involucro in cartone così da poter spedire senza dover fare uno scatolone.
Sceglierò io il commento come al solito, senza affidarmi ad un'estrazione, poiché quest'ultima è un'opzione che trovo molto impersonale. quasi come dire: non mi interessa il contenuto dei commenti che lasciate, ma solo fare numero. Io invece amo leggere commenti sensati, in cui si nota l'interesse verso quello che si scrive, non commenti a caso tipo partecipo giusto per farlo.
Ci tenevo a dare questa spiegazione perché una volta una ragazza mi ha chiesto perché non mi affidi mai alle estrazioni random!!!
Ora è davvero tutto, vi mando un bacione e alla prossima!!!!

74 commenti:

  1. Ciao partecipo molto volentieri, hai ragione i regali sono bellissimi,il blush mi piace tanto e le creme anche sopratutto perchè superidratanti, io sono una maniaca delle creme.La mia più grande passione sono i cani e i gatti, sono una volontaria attiva, sto in un'associazione dove ogni giorno porto il cibo ai randagi della città e mi prendo cura di quelli nel rifugio, poi mi piace disegnare e amo il make up. Naturalmente amo la vita, anche se è essa è monotona, tra lavoro e impegni domestici, ma lavoro per non far mancare nulla alla mia bimba di 2 anni, io mi privo di tante cose per vederla sempre sorridere perchè la sua felicità è la mia. Grazie per questa opportunità, condiviso anche sui social cosi partecipano tutte

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo principio di voler scegliere il commento! Se bisogna fare un regalo preferisco scegliere io a chi farlo!

    La mia più grande passione? Beh è la fotografia, immortalare con un immagine un ricordo è una delle cose più belle che si possano immaginare! Una foto non è solo la bellezza di quel momento in cui la scatti, ma è la bellezza di quel ricordo che ti viene in mente quando la riguardi dopo parecchio tempo.
    Attraverso le foto puoi rivedere ancora persone che non ci sono più, puoi vedere luoghi che probabilmente non visiterai più.
    Puoi rivivere degli attimi indimenticabili che sono ormai passati, per colpa del tempo che è inesorabile!

    RispondiElimina
  3. Scusami se ricommento, ma dato che il mio nick cambia se mi iscrivo al blog o se commento (non capisco perchè), io sono Maria Giovanna! Bellissimi i premi comunque :)

    RispondiElimina
  4. ho tante passioni...sono una creativa, realizzo unicamente orecchini per cui ho una vera e propria passione da sempre, li colleziono (ne ho più di 400 paia tutti esposti in una bellissima bacheca)...adoro questo hobby, non potrei mai vivere senza l'arte...per me creare è esprimere se stessi e quello che si prova, un meraviglioso modo di comunicare col mondo!

    RispondiElimina
  5. Partecipo
    La mia piu' grande passione e' la famiglia nel senso che gran parte della giornata mi dedico agli uomini della mia vita,mio marito e mio figlio senza escludere quella d'origine,cercando di non far mancare loro mai nulla...lo so che non si possa parlare di vera e propria passione ma x me la famiglia e' tutto...tutto il resto viene dopo :)
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi prodotti, davvero!! La mia più grande passione è il make up e la cura del corpo. Adoro tutto quello che riguarda il trucco infatti sogno di diventare make up artist. Appena finisco il liceo vorrei andare magari all'estero per frequentare un corso di make up in qualche scuola molto buona.. so che è dura perchè non costa affatto poco e so anche che devo rinunciare a moltissime cose x tenermi via i soldi ma spero di farcela :)

    RispondiElimina
  7. tre premi bellissimi e utilissimi :9
    amo la musica
    trovo che sia la cosa più bella esistente al mondo è in grado di risollevarmi quando sono giù di morale e darmi la carica quando serve o la tranquillità necessaria, è la mia migliore amica :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Partecipo anch'io che adoro creme & c.
    Sono una mamma, ma questo credo che già lo sai. Sono una moglie e una donna che lavora, sono una persona normale con una vita speciale ( per me) che son costretta a rivoluzionare ogni giorno.
    Ho un motto, una frase del cuore detta non da un personaggio famoso ma da un uomo "qualunque": non saranno i grandi ad assorbire i piccoli ma i veloci a superare i lenti....per questo motivo io corro sempre.

    RispondiElimina
  9. ciao sono nuova ,la mia passione? le scarpe! ne ho talmente tante che mio marito ogni volta quando usciamo e facciamo una passeggiata e vede che mi fermo in un negozio di scarpe gli scappa di andare al bagno! ahahah poveretto! ma che ci posso fare io le adoro! basse,alte ,sportive eleganti loro sono la mia vita!
    gfc antonella togato
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. innanzitutto vorrei ringraziarti per l'opportunità che ci dai con questo concordo :)
    la mia passione più grande direi che è il tuning, ovvero la modifica di automobili..penso che ormai la mia macchina sia parte di me..sono 3 anni che raccimolo soldi e idee e un mese fa dopo 6 mesi di "estetista" :P sono riuscita a vedere uscire la macchina dei miei sogni, studiata in ogni piccolo dettaglio, con il 90% dei pezzi artigianali..la cosa bella?è che anche girando tutto il mondo non si troverà mai un'altra macchina così..è unica..e mi rappresenta più di ogni altra cosa <3

    metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  11. ciao bellissimi regali..
    la mia piu' grande passione è l'elettronica...
    una passione nata da due anni...

    cristina.grin@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri!
    La mia passione, pur essendo una ragazza, è la Formula 1..la seguo da quando ero una bimba insieme al mio papà, tifando per quella macchinina rosso fuoco dal nome Ferrari! Sentire il rombo di quei motori, dalla partenza fino al taglio del traguardo mette addosso un'adrenalina pazzesca..Adesso spero presto di realizzare un sogno: assistere di persona ad un Gran Premio, magari quello di Monza che oltre ad essere una delle gare storiche di questo sport, è sicuramente uno dei circuiti più belli in giro per il mondo!..incrociate le dite per me! ;)
    flyqueen@hotmail.it
    Gfc: Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  13. partecipo molto volentieri
    "Esiste solo una passione, la passione per la felicità." Denis Diderot
    E io nel mio piccolo cerco di essere sempre felice pur non avendo moltissimo per cui gioire

    gfc/fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  14. la mia più grande passione è trovare sempre cose per cui essere ottimista e sorridere
    non ho avuto una vita esente da sacrifici, dolori e delusioni
    ma amare la vita penso sia la passione più grande che uno passa avere
    e con tutto quello che senti e vedi non è facile
    è impegno e fiducia quotidiana
    e l'universo ti ricompensa sempre
    perchè dalla passione per questa nasce gratitudine e da questa tutta una serie di pensieri e circostanze positive che rafforzano questa grande passione

    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  15. ciaoo partecipo molto volentieri.. allora io sono appassionata di make up sin da bambina.... Ora che sono mamma di una splendida donnina spero di poterle trasmettere un giorno questa bellissima arte perchè oltre ad essere una mamma sono anche una Donna, e non dobbiamo mai dimenticarci di esserlo e di curarci come si deve!. Volevo ringraziarti per questo bel giveaway. Un bacio!

    RispondiElimina
  16. Simpatica iniziativa :-) La mia passione? I miei figli!! Sembra scontato ma alla fine è la verità, qualche anno fa, prima di essere mamma, avevo mille interessi e tantissime cose alle quali mi dedicavo, da quando è nata la mia prima figlia Chantal, ho ridimensionato le mie cose per far spazio alle sue esigenze, senza nessun rimpianto, poi 3 anni fa è arrivato Maxwell e ridimensionare ancora di più " il mio mondo " è venuto naturale, però, caspita se ho la giornata piena e folta di euforia :-D

    RispondiElimina
  17. partecipo e condivido
    le mie più grandi passioni sono : leggere perchè mi immedesimo nel personaggio e mi fa vivere attimi di emozioni , guardare film specialmente quelli d'amore che fi fanno anche piangere ;( , fare shopping *_* , fare dolci e ricamare al punto croce.
    email nadia_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. partecipo e devo dirti che prima avevo tante passioni.il ballo,lo sport!oggi la mia passione e' la mia famiglia e le mie bambine piccole ma con tutto il bene che li voglio appena diventano grandi devo riscoprire le mie vecchie e nuove passioni!
    gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  19. appena iscritta, e partecipo molto volentieri! la mia passione è la cucina,sono una grande golosona e quindi prediligo i dolci! mi appassiona anche il giardinaggio, e la mia malattia sono i mercatini, a differenza di altri che dicono che c'è confusione io al contrario mi rilasso ......sarò un po strana ma è cosi! ciao ciao! email: ledeliziedivanna@gmail.com

    RispondiElimina
  20. ciao, partecipo volentieri.
    La mia più grande passione è la mia famiglia, comprendendo anche i miei animali. Dedico tutto il mio tempo e il mio amore a loro e sono tutto x me. Sembrerà una cosa banale, ma la mia famiglia è il mio piccolo micromondo dove posso rifugiarmi e stare bene. Tutto il resto non è indispensabile...
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  21. gfc: eva pellizzari
    la mia grande passione è il web mrkt e spero di cuore di riuscire a trovare lavoro in questo settore! chissà, magari userò il premio per il mio prossimo colloquio! ^^
    eva_starz@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. P assione
    A rdita...
    S hopping!
    S frenate
    I ncontenibili
    O ccasioni
    N ascono
    E esigenti ^_*

    GFC: floryfrancy
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  23. La mia più grande passione... bhe al primo posto c'è mio marito e la nostra storia... bella come una favola.... la mia seconda passione è la cucina! starei delle ore a sperimentare e a curare i dettagli di ciò che faccio. Non riesco a perdere l'abitudine di scrutare tutti i possibili ingredienti con cui potrei fare delle varianti...

    RispondiElimina
  24. la mia passione?la famiglia ho 5 figli e un marito meraviglioso

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. rifaccio....scusa, la mia più grande passione è il mio bambino arrivato finalmente dopo tanti anni, dedicarmi completamente al mio piccolo miracolo!!!!
    email: mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  27. amo la mia famiglia e la metto sempre al primo posto

    RispondiElimina
  28. La mia passione: il disegno. La mia mano traccia linea dopo linea, dapprima confuse, poi tutto acquista un senso. Creare qualcosa dal nulla, un capolavoro o semplicemente il ritratto di un momento, come una fotografia, mi fa sentire come una mamma che mette al mondo un nuovo nato, o semplicemente una dea del mio piccolo e personale mondo in cui tutto va come piace a me.

    RispondiElimina
  29. partecipo anch'io una delle mie passioni è coltivare delle amicizie ma amicizie vere;) poi mi piace ricamare sferruzzare e amo tantissimo fare shopping di vestiti e make up

    RispondiElimina
  30. partecipo volentieri :)
    non ho solo una passione... ma la più grande in assoluto è leggere romanzi, specie in inglese e in francese... adoro anche viaggiare, stare a contatto con persone e culture differenti, e per finire amo tutto ciò che sia adrenalinico come ad esempio praticare sport estremi *__*
    grazie per l'opportunità del give... ero già una tua follower...
    e-mail comcemady@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo :)Oltre al make-up la mia più grande passione è la fotografia, è tutto per me, guardare e vedere cose che molti altri non notano e non vedono, è qualcosa che mi fa sentire viva, è come avere un terzo occhi sul mondo, è una cosa che quando scatti ti riempie la testa ed il cuore, e non potresti vivere diversamente se non cosi. Le emozioni e tutto ciò che si percepisce si trasformano in immagini, in un solo scatto puoi raccontare una storia e metterci un intera vita dentro.E' difficile spiegarlo con le parole, probabilmente una foto parlerebbe molto più di me :)
    stefanygrig@hotmail.it
    google Stefania Grigolli

    RispondiElimina
  32. La mia più grande passione sono gli animali. Purtroppo dalle mie parti, vivo nel Cilento, ci sono tantissimi randagi, spesso sono cani che fino al momento prima di essere abbandonati, hanno vissuto in appartamenti e una volta lasciati sulla strada non se la sanno cavare. A volte aspettano per giorni, settimane e anche mesi la persona che li ha abbandonati, nei loro occhi c'è tanta tristezza e se non fosse per alcune persone che riescono a leggere il loro dolore, morirebbero di fame. Gli animali soffrono esattamente come noi, forse anche di più perchè il loro amore per noi umani e senza secondi fini ed è puro. Riesco a sentire il loro dolore ed è per questo che sto per aprire un grande rifugio dove i cani staranno bene e al sicuro fino a quando non avrò trovato per loro una bella adozione. Grazie per avermi permesso di scrivere questo, spero di aver sensibilizzato anche qualcuno di voi.

    RispondiElimina
  33. Ciao!
    Ti ringrazio per l'opportunità e per recentemente esserti aggiunta al mio blog, dunque..
    la mia passione plasma interamente il mio essere.. adoro il vintage sia come stile che come cultura, modi, arte, pensiero e sentimento. Vivo di poesia, mi cibo di sogni e sentimenti..
    sono una Lady di inizio '900, i cui passi sono ancora legati al fine '800, in una continua danza tra conquista, evoluzione, crescita, poesia e romanticismo.
    Trasportata nel 2013, vivo la mia passione alla luce del sole, coi miei abiti con lo strascico, i capelli da dama di inizio '900, sempre ondulati da trecce notturne, adorando il bon ton e cogliendo ogni sentimento in ciascuna cosa.
    Trasmetto con delicatezza, o almeno spero, questa mia passione, in ogni cosa che tocco, in ogni persona che mi circonda, perchè in fondo è il mio piccolo mondo fatato, chiuso in un libro antico, tra le cui pagine, rimangono ancora come segnalibri dei fiori lasciati da innamorati..
    bisous, ma cherie

    RispondiElimina
  34. Ciao!Innanzitutto grazie per questi premietti che gentilmente offri a noi!Io ho molte passioni ma molto spesso mi impigrisco e magari mi butto a capofitto nel lavoro e dimentico il resto!!!appena ho un po' di tempo mi piace immergermi nella natura in compagnia della mia mountain bike....
    gfc/fb:rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  35. Ciao,molto carina come iniziativa,grazie per essere passata da me e complimenti al blog divento tua follower molto volentieri,ciao Imma

    RispondiElimina
  36. Ciao Chiara, prima di tutto ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog! Le mie passioni? La moda, il trucco, la fotografia...e l'amore. Si l'amore, sono felicemente fidanzata da 8 mesi con un ragazzo splendido che ha riempito la mia vita quando credevo che l'amore non avrebbe mai bussato alla mia porta. Invece è arrivato lui, in un momento davvero pessimo della mia vita dovuto a malattie, problemi vari...ed eccomi qui! Senza lui non avrei mai potuto realizzare il sogno di aprire il mio blog personale che piano piano sta crescendo e sta prendendo forma. E non smetterò mai di ringraziarlo, lui per me è la mia più grande passione. Grazie per aver dato a tutte noi l'opportunità di vincere questi fantastici premi! Bacioni, Giada :)
    email: beingoverthemoon@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Ciao chiara grazie per esserti iscrita ho visto il tuo blog complimeti ho notato che ami i trucchi come me.

    RispondiElimina
  38. E' un marchio a me sconosciuto. Non partecipo ma trovo quest'iniziativa molto interessante. ciao..

    RispondiElimina
  39. Inanzitutto complimenti per il blog e grazie per quest aopportunità :)
    La mia passione più grande: ne ho 2, il make up e il mare, sì il mare è in assoluto il mio amore più grande perchè quando mi siedo sulla sabbia a guardare i suoi colori straordinari e le sue onde mi perdo in un mondo nuovo dove tutti i problemi spariscono, al mare tutto mi sembra possibile e poi vogliamo mettere l'emozione di un bagno di mezzanotte, di un'alba o di un tramonto sul bagnasciuga?!
    http://tinaesimomakeupebellezza.blogspot.it/
    email: scaiola.valentina@libero.it

    RispondiElimina
  40. Ciao, mi sono iscritta al tuo blog :D devo dire che il tuo blog e bellissimo, e che anche tu come me ami il make-up complimenti :D

    RispondiElimina
  41. Scoprire il tuo blog è stata davvero una sorpresa per me...mi ha colpito la tua schiettezza e il tuo carisma. Devo dire che la scelta di non affidarti al caso è parecchio coraggiosa e giustificandola con la tua voglia di premiare, non un numero, ma un soggettivo giudizio,è ancora più ammirevole. E' la prima volta che approdo nel tuo mondo, ma sicuramente a prescindere da questo graziosissimo pensiero che dedichi alle tue followers, mi sarei iscritta! Allora incrocio le dita e ti auguro un buon inizio settimana.
    Bacini
    Meggy
    impossibilefermareibattiti@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Ciao bella iniziativa! da oggi ti seguo anch'io complimnti per il tuo blog

    RispondiElimina
  43. Personalmente credo di aver imparato prima a cantare che a parlare...e la musica mi ha aiutato diverse volte a tirarmi fuori dai guai!

    giagetta[at]alice.it

    RispondiElimina
  44. carinissimo questo giveaway in bocca a lupo a tutte :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. Ho scoperto questo blog da pochissimo e trovo questo giveaway molto interessante, così come questo blog! Mi piace da morire il blush sleek, adoro la qualità e il colore prettamente invernale. Non vinco mai i giveaway, ma l'importante è partecipare.. un bacio!

    RispondiElimina
  46. Ciao nuova follower complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  47. Le mie passioni sono sostanzialmente 3: La danza che mi ha guidato durante la mia adolescenza...il make up che da piccola mi faceva divertire e adesso mi aiuta a sentirmi meglio quando le cose non proprio vanno come vorresti...e una passione scoperta da poco è viaggiare, conoscere posti nuovi e persone nuove!
    email: pilletta88@hotmail.com
    gfc: darkswan

    RispondiElimina
  48. Un' iniziativa molto carina, una marca di prodotti che non conosco.
    Le mie passioni. Sono un'amante della natura e degli animali. Mi piace cucinare e un'altra passione' la fotografia. Il mio soggetto preferito Kira la mia cagnolona.

    RispondiElimina
  49. Ciao innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il tuo blog.
    Partecipo all'iniziativa: una delle mie passioni più grandi è stare sempre in giro e divertirmi e fare lunghe passeggiate in riva al mare con il mio Lui.

    RispondiElimina
  50. Partecipo e condivido ciao ciao!!!
    Ahahahaah no no scherzo... sono passata al tuo blog perchè mi hai fatto un bellissimo commento su fb... al momento ho solo dato una sbirciata ma mi sembra che anche il tuo sia interessante ed è per questo che ho deciso di iscrivermi al tuo a mia volta. Le mie passioni? Sono cicliche come le stagioni, a volte durano di più come un lungo inverno, a volte sono una brezza leggera, ma spesso si ripropongono. Passioni classiche e femminili da quando ero bambina; cucinare (ma pure mangiare), la cosmesi, i libri, lo scrivere, la ricerca, l'osservazione (si per me sono passioni), l'Amore e il tiro con l'arco. Ah beh, il mio Meogattero!

    RispondiElimina
  51. Eccomi qui !!! Complimenti per l'iniziativa davvero molto carina e per il tuo blog. Le mie passioni sono tante....la musica, la moda, il canto, i film, diciamo le solite ma poi ci sono le insolite tipo macchine, moto e tiro con l'arco....e poi vabbè c'è un'insana pasione x Sex and City!!!!

    RispondiElimina
  52. che bela iniziativa,brava.Facendo cosi' dai la possibilita' di farci conoscere brand nuovi e di qualita'

    RispondiElimina
  53. Mi piace molto la fotografia,trovo che scattare una foto non sia facile così come tutti credono e ci vuole molta passione,gusto e inventiva....e io adoro fare tutto ciò e racchiudere tutto ciò che vedo in una foto.Bellissimi premi speriamo,non ho mai vinto a gusto personale
    gfc. s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  54. bella iniziativa ! grazie per le info

    RispondiElimina
  55. Ciao cara!Le mie passioni sono numerose e cambiano sempre.. posso dirti che fin da piccola ho amato da morire i cavalli. Per me simboleggiano fedeltà, rispetto e fierezza. Lo so,sembra strano ma quando ero piccola e facevo equitazione,sentivo la sintonia armoniosa che c'era tra noi e mi divertivo a cavalcarli libera per le campagne: sembrava volare,che ricordi.Sfortunatamente ho dovuto lasciare per via di un'operazione, ora sto meglio e spero al più presto di poterli cavalcare come una volta. Mi sono commossa pensandoci....

    RispondiElimina
  56. Ciao,partecipo come sempre volentieri. I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale.

    Questa citazione di Amos Oz per dirti che la mia più grande passione è senz'altro la lettura. Fin da bambina è tra le pagine dei libri che amo da sempre nascondermi,soprattutto quando la realtà mi acceca con i suoi colori stonati.L'odore delle pagine mi trasporta altrove ed io,come una novella Alice,mi ritrovo a viaggiare.Leggere è un pò come andare in mondi fantastici e conoscere posti e cose nuove;qualsiasi personaggio ha lasciato una traccia indelebile in me.Leggere è la mia ancora di salvezza,porto sicuro dalla tempesta,vera e unica quiete.E lì mi ripiego come un bozzolo,come una crisalide che teme di trasformarsi in farfalla.
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  57. La mia più grande passione è quella di dar vita a delle situazioni che siano esse interamente inventate da me o che siano ispirate da qualcosa che mi è accaduto!
    Ho un canale su youtube dove periodicamente carico parodie video divertenti o semplici video in cui parlo di me e sono sicuro di me stesso quando dico che un futuro così è una delle cose che desidero di più al mondo... Poter condividere ciò che mi succede con le altre persone o semplicemente riuscire a strappargli un sorriso :)

    RispondiElimina
  58. mmmh io ho un sacco di passioni grandi.. direi che forse quella che più si affina al mondo blogger è quella di fare scatti e foto

    ninjainwonderland@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Bellissimi e interessanti prodotti,partecipo!Ho una grande passione per il cinema: ebbene si, oltre a divorare libri non posso fare a meno di fare scorpacciate di film e telefilm. Cerco di andare al cinema almeno una volta a settimana e non mi perdo le novità.Adoro tutti i generi ma preferisco i film romantici e quelli un pò "impegnati",di grandi registi...vado pazza per Fellini e Visconti!
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Ciao,mi presento: sono Fisia è mi sono iscritta con questo nome "Fisia U.".Ti ringrazio per esser diventata una mia follower e ti faccio tanti complimenti per il blog che è molto carino così come immagino sia tu visto le gentili iniziative che proponi.
    La mia passione nasce dall'entusiasmo e la gioia di riuscire a rinnovare oggetti in disuso in qualcosa di utile donandogli un aspetto artistico e se verrai ancora a tovarmi nel mio blog ne sarò veramente felice. :)

    RispondiElimina
  61. ciao, le mie passioni nel tempo cambiano,
    come cambio io
    ho 44 anni e con il passare degli anni cambiano le mie passioni, sono passata dalla creazione di pasta al sale, pasta al mais, bigiotteria, pittura, lettura, cucito, e tanto altro, al momento la mia passione più grande sono i give away, sono molto presa e mi diverte farli.
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  62. Bellissimo blog e bellissima iniziativa. Ti ho conosciuta per caso e come non poter partecipare a questo contest?! :)
    Veniamo a noi... Sono una ragazza di 24 anni studentessa di psicologia ma appassionata del make-up dalla tenera età.Si narrano leggende familiari che fin da piccola sapevo utilizzare cipria e rossetto,forse sono nata con questa passione chissà :D
    Avrei voluto sviluppare maggiormente questa passione,magari farla diventare un lavoro,perchè ho sempre pensato che il viso di una persona si potesse paragonare a come per una tela per un pittore. Per me il make-up è una vera e propria arte! Anche se non diventerà il mio lavoro, mai dire mai, resterà comunque la mia più grande passione che amo condividere con il mondo anche attraverso il mio blog :)
    Sarita

    http://saritamagicalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  63. Ciao sono ancora in tempo ,che bello poter partecipare . Sono una ragazza di 24 anni con la passione per il make up e la cosmesi ,amo il mondo del make up da una vita non potrei mai rinunciare al trucco,ho sempre con me un beauty da viaggio pronto all'uso ....

    RispondiElimina
  64. Ciao Chiara, sono Antonella del blog Le Passioni di Antonella e passo con piacere a ricambiare la Tua visita...blog molto interessante il Tuo e ricco di spunti...peccato, sono arrivata in ritardo per il Tuo giochino!
    Antonella

    RispondiElimina
  65. Eccomi stella passo con molto piacere a visitare nuovamente il tuo blog perché molto originale e sempre con idee carine baci Tania

    RispondiElimina
  66. Che peccato sono arrivata con un giorno di ritardo.

    RispondiElimina
  67. Ciao!
    Sono Claudia Di Napoli,la ragazza di Facebook!
    Eccomi qui,ricambio con piacere il follow!
    A presto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  68. ciao.. è un bel post questo blush fa x me..mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  69. ciao.. sono arrivata tardi..ops! :)) grazie per essere passata da me! nuova follower! :))

    RispondiElimina
  70. ma che bel blush!peccato non aver partecipato!

    RispondiElimina