Le mie iscritte

domenica 15 gennaio 2012

ESSENCE: STAY WITH ME: RECENSIONE


Ho acquistato questi gloss all' Oviesse di Grosseto, e.....incredibile ma vero, sono riuscita a reperire tutte e 7 le colorazioni!!!!
Che dire?secondo me sono molto carini: certo, non ci si deve aspettare una tenuta estrema nè una pigmentazione fantastica, visto che sono pur sempre dei gloss, ma devo dire che, almeno sulle mie labbra, il risultato è piuttosto buono.
Il colore rimane abbastanza pieno, intenso, e il prodotto non risulta appiccicoso o sgradevole nella sua consistenza, e non crea antiestetiche sbavature dopo l'applicazione.
Aggiungo che le colorazioni sono tutte molto belle, soprattutto il rosso n. 07 kiss kiss kiss e il prugna delicato n. 04 trendsetter, che trovo molto eleganti.
Nulla in più posso aggiungere a proposito del famoso pennellino a 8, che non risulta essere praticissimo, ma è comunque innovativo e abbastanza curioso, non del tutto da disprezzare.
Quindi, se amate i gloss e volete sbizzarrirvi con tante varietà di colori vi consiglio vivamente di fare un giro e cercarli: ne vale la pena, tanto più tenendo in considerazione il costo più che abbordabile di questi gloss, che si aggira sui 2,49 euro.
Concludo con il segnalarvi un sito che vende online esclusivamente prodotti essence, che ho scoperto da pochissimo e che credo farà felici molte di voi: si chiama TECLAGLAM, è italiano, e le spese di spedizione sono di 5 euro, ma diventano gratuite con un ordine di almeno 50 euro. La spedizione avviene tramite corriere SDA ed è tracciabile online.
Con questo è davvero tutto, spero di esservi stata utile, bacioni!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento