Le mie iscritte

martedì 25 settembre 2012

Unlimited Lipstick Kiko: recensione

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto Kiko di cui sono davvero entusiasta e che, facendo parte di un'edizione limitata, vi consiglio di provare se ne avete la possibilità, e di acquistare prima che sia introvabile se amate i rossetti matt e  a lunghissima durata.
Il prodotto in questione è l'Unlimited Lipstick, uscito nella collezione Lavish Oriental circa venti giorni fa al prezzo di 7,50 euro e proposto in 6 bellissime tonalità, molto portabili e discrete, che spaziano dal rosso fuoco al nude rosato, dal mattone chiaro al rosso intenso, tutte come già detto con un finish matt molto bello e una durata che li porta ad assomigliare molto come tipologia a delle tinte per labbra.
Devo dire che i colori, visti sul sito, non rendono assolutamente né si avvicinano minimamente alla tonalità reale, ma posso assicurarvi che dal vivo sono meravigliosi....
Appena stesi risultano cremosissimi e per circa un minuto dall'applicazione si prestano bene anche ad essere lavorati sulle labbra, mantenendo una consistenza morbida e confortevole.
L'unica pecca se proprio se ne vuole trovare una, è che appena trascorre un po' di tempo questi rossetti si fissano sulle labbra e, se provate a socchiuderle, vi renderete conto che il prodotto va ad assumere una consistenza un po' pastosa, quasi come aveste steso un velo di cipria a mo' di fissativo del colore sulle labbra, che tuttavia non risultano secche e non vanno a presentare antiestetiche pieghette nelle quali il prodotto va a depositarsi.
Questo problema, a mio avviso, può agevolmente essere risolto passando sulle labbra, subito sopo l'applicazione del rossetto, un belo di burro cacao che, pur non alterandone il finish matt, va a mantenere le labbra morbide anche nel tempo, garantendo un piacevole e confortevole effetto.
A parte questo devo dire che non trovo altri difetti ai lipstick, che durano moltissimo e mantengono un colore pieno e vibrante anche dopo molte ore dall'applicazione....
Che dire quindi, se anche voi siete patite dei rossetti matt, vi consiglio di cuore di non farveli sfuggire ( io per non rischiare ho preso tutti i colori ), tanto più che con il loro packaging assai elegante, diventano un alleato prezioso da portare in borsetta per le vostre serate fuori casa....
Ultima considerazione va fatta poi per il profumo, che è davvero buonissimo, il che non guasta......
Qui di sotto vi mostro una panoramica dei colori e tutti gli swatches.....con questo è tutto, un bacione e a presto!!!!






Da sinistra verso destra negli swatches

N. 06 Light Plum
N. 03 True Red
N. 04 Red Cherry
N. 05 Dark Salmon
N. 01 Bright Pink
N. 02 Fire Red

Nessun commento:

Posta un commento