Le mie iscritte

lunedì 10 giugno 2013

Correttore Nyx Full Coverage Concealer: recensione

Ciao ragazze, oggi vi mostro un ottimo prodotto NYX, acquistato sul sito di Madame Cosmetics ( vi lascio qui il link alla pagina se volete dare un'occhiata  http://www.madamecosmetics.it/category.php?id_category=344&p=6) circa 2 mesi fa, che ho avuto modo di testare dunque piuttosto a lungo prima di farne una recensione dettagliata.
Si tratta del correttore in jar di vetro Full Coverage Concealer, che io ho preso in due differenti colorazioni, la beige, dal sottotono rosato studiata  per pelli chiare e la medium, con un sottotono aranciato perfetta per pelli olivastre o leggermente abbronzate.
Devo dire che questo prodotto, venduto sul sito al prezzo di 7,10 euro per 6 gr, è veramente ottimo; non tanto per correggere le occhiaie, in quanto trovo che la formula leggermente densa e pastosa rischi di creare antiestetici accumuli di prodotto nelle rughette di espressione, quanto invece per mascherare ed uniformare eventuali discromie della palle, macchie pigmentate residuali dell'acne, brufoli e altri tipi di eruzioni cutanee.
Esso risulta infatti molto coprente, di semplice applicazione e molto sfumabile e modulabile, così da poter ottenere velocemente il grado di copertura desiderato.
Anche la durata nel tempo è molto soddisfacente, così come l'assortimento di tonalità proposte, che ben si adattano a qualsiasi tipo di incarnato
Un ottimo prodotto quindi, assolutamente consigliato, anche e soprattutto per l'invitante rapporto qualità-prezzo....

Un bacione e alla prossima!!!!



Nessun commento:

Posta un commento