Le mie iscritte

sabato 21 gennaio 2012

Luminaire Highlighting Concealer: no no no!!!!


Ciao ragazze,
stasera vi parlo di un prodotto Sleek che ho provato recentemente e che devo, seppur a malincuore bocciare.
Si tratta del Luminaire Highlighting Concealer, un illuminante in penna concepito allo stesso modo del soft focus di kiko, che come vi ho detto in un altro post invece adoro.
Io ce l'ho nella colorazione più chiara, la n. 01, e sinceramente non riesco ad usarlo nè come correttore, data la coprenza piuttosto bassa su imperfezioni e macchie della pelle, nè tantomeno come illuminante.
La consistenza del prodotto infatti è molto densa, e sotto al mio occhio, sull'occhiaia per intenderci, forma un'antiestetico e spesso strato di colore che non riesco a sfumare neppure idratando precedentemente moltissimo la zona.
Sulla mia pelle risulta pastoso, va a accentuare visibilmente rughette e zampe di gallina, non attutisce il bluastro dell'occhiaia e soprattutto non riflette la luce, funzione che invece l'equivalente di Kiko svolge alla perfezione.
Il risultato finale è su di me quello di un occhio stanco, segnato, per nulla fresco e luminoso.
Quindi che dire, una totale delusione, soprattutto per il fatto che ero entusiasta all'idea di provarlo, alla luce delle mie ottime esperienze con le palette e ancor di più con i blush della Sleek, che ho in quasi tutte le colorazioni e che mi hanno fatto davvero innamorare (ve ne parlerò prestissimo)...
Magari il mio prodotto era nato con qualche difetto, era secco in partenza, questo non saprei dirlo: ma sicuramente non lo riacquisterò in seguito per verificare....... :).
Avrei piacere comunque se mi raccontaste le vostre eperienze in proposito....
Per stasera è davvero tutto, un bacione!!!!!!!!!

1 commento:

  1. io mi sono trovata molto bene invece per fortuna:) Forse dipende dal tipo di pelle, non saprei...ne avevo fatto una recensione qui se ti va di leggerla
    http://wilmamakeupreview.blogspot.com/2011/05/preview-review-swatches-sleek-luminaire.html

    RispondiElimina