Le mie iscritte

venerdì 3 maggio 2013

Acquisti Sephora online: Givenchy, Estèe Lauder

Ciao ragazze, oggi vi mostro altri due prodotti favolosi, acquistati sul sito italiano di Sephora e testati per un bel po', dei quali quindi posso darvi un'opinione reale e assolutamente positiva.
Si tratta di un blush e di una terra che regalano veramente una nota radiosa all'incarnato e che io amo sovrapporre, prediligendo sul mio viso un effetto salute sheer e luminoso.
Il primo prodotto che vado a mostrarvi è una polvere impalpabile di Givenchy, uscita per la collezione Croisiere: si tratta della Poudre Bonne Mine Healty Glow Powder , disponibile in quattro bellissime varianti di colore:
  
-Premiere Croisière

- Douce croisière

- Extreme Croisière

- Ambre Croisière

La tonalità che io ho scelto è la Douce Croisière, una sfumatura calda e discreta, che regala alla pelle un tocco di luce, come dopo una giornata trascorsa al sole. 
Un'abbronzatura naturale, luminosa; io amo stendere questa polvere leggerissima con un pennello grande  su tutto il viso, anche perché la trovo forse troppo tenue per scolpire i lineamenti e fare contouring.
Usata come una cipria è davvero fantastica, l'effetto è naturalissimo, l'incarnato è radioso e non sembra neppure truccato, tanto è leggera e senza peso questa polvere cotta. 
Raffinato ed elegante il packaging, semplicissima la stesura , che non lascia antiestetici stacchi né macchie di colore sulla pelle e può essere dosata facilmente anche da mani meno esperte.
Unica pecca del prodotto è il prezzo, di poco superiore alle 40 euro, ma per la qualità notevole per una volta vale veramente la pena fare una piccola follia....





Altro prodotto davvero bellissimo, questa volta di Estèe Lauder, è il Pure Color Illuminating Gelée Blush, una polvere illuminante disponibile in un'unica colorazione molto fresca e non comune, ricca di riflessi e bagliori metallici , adattissima per la bella stagione sia sulla pelle chiara che sul viso naturalmente dorato dal sole. 
La tonalità in questione è la Tease, un rosa delicato molto scrivente, facilmente modulabile e sfumabile, che dona all'incarnato una luce sorprendente  ed un effetto naturale di pelle sana e splendente : la formulazione davvero particolare, a metà tra una polvere ed un gel, lo rende un prodotto diverso e nuovo; il packaging è anche in questo caso lussuoso e raffinato, anche se il prezzo, anche in questo caso è piuttosto alto, aggirandosi sui 35 euro....
Anche questo comunque è un prodotto che mi sento veramente di consigliare, perché sul mio viso, anche in abbinamento con la polvere di Givenchy, l'effetto è davvero bellissimo....




In conclusione, se per una volta avete voglia di concedervi un piccolo lusso, una coccola, puntate a cuor leggero su questi prodotti, e magari fatemi sapere come vi siete trovate: sono sicura che non ne resterete deluse....
Un bacione e alla prossima!!!

2 commenti: