Le mie iscritte

domenica 26 maggio 2013

Nyx: recensione ombretti in polvere

Ciao ragazze, in questo post voglio parlarvi di un acquisto effettuato qualche mese fa sul sito di Madame Cosmetics che dispone, da ancor prima che nascesse in Italia lo store ufficiale, di un enorme assortimento di prodotti Nyx, a prezzi assai convenienti e consegnati a casa in 2 giorni lavorativi al massimo, con una spesa di spedizione di euro 5,90.
Questo il link alla pagina Nyx del sito nel caso vi interessasse andare a dare un'occhiata http://www.madamecosmetics.it/category.php?id_category=344.
Da tempo ero molto curiosa di provare questa marca,della quale avevo visionato tante recensioni positive e quando ho deciso di acquistare ho quindi cercato di provare una tipologia di prodotti piuttosto varia e devo dire che posso ritenermi effettivamente molto soddisfatta della qualità del brand, soprattutto in rapporto ai prezzi piuttosto contenuti.......
Per quanto riguarda gli ombretti, dei quali nello specifico parlerò in questo post, ho optato per quelli in polvere, disponibili in tantissime colorazioni diverse e molto carini anche nel packaging, essenziale e compatto.
 Devo dire ad onor del vero che la consistenza delle polveri varia abbastanza da ombretto a ombretto: diversa è la scrivenza, così come il grado di polverosità degli stessi, anche se nel complesso la qualità è alta e la durata del prodotto nel tempo più che soddisfacente.
 La stesura è semplice, sono facilmente sfumabili,  il colore è pieno e sufficientemente intenso. Il prezzo è di 6,50 euro per 2,4 grammi di prodotto.
Io ho preso 7 ombretti, tutti shimmer;queste le tonalità da sinistra verso destra:

1- Dust Sparkle , un rosa antico molto chiaro ricco di micro glitter e riflessi
2- Lime Green, un verde kaki satinato molto bello
3- Kiwi, verde bellissimo dalla tonalità più accesa
4- Lagon Sparkle, un verde acqua molto particolare e molto intenso
5- Burgundy pearl, un borgogna anch'esso pieno di micro glitter
6- Super Creamy, un giallino crema con glitter abbastanza evidenti piuttosto polveroso
7- Rust, un colore molto simile al Burgundy pearl, meno glitterato e più caldo, che definirei un  ruggine scuro.


Vi metto sotto anche gli swatches:


Che dire quindi: ottimi prodotti, sicuramente da provare!!! Vi rimando al prossimo post per una recensione dettagliata dei blush, dei rossetti e dei correttori!!!
Un bacione e a presto!!!

1 commento: