Le mie iscritte

mercoledì 22 maggio 2013

Regalino per voi!!!

Ciao ragazze!!!
Avete  tempo fino al 2 giugno per lasciare un commento sotto questo post, rivelandomi il vostro segreto beauty per risplendere in estate:).

Per partecipare e aggiudicarvi il premio, che verrà naturalmente spedito a mie spese,  dovete:

1) Essere iscritte a questo blog

2) Mettere un "mi piace" alla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Langolo-della-vanit%C3%A0/204164836355719?ref=hl.

Tra tutti i commenti ne sceglierò uno che mi colpirà particolarmente e la vincitrice si aggiudicherà:

1) Una  base perlescente illuminante viso BV formato vendita da 30 ml.

2) Un fondotinta no transfer Bv formato vendita da 30 ml.

3) Un bagnoschiuma Erbolario al papavero soave da 250 ml.

4) 2 campioncini del profumo Alien di Tierry Mugler

5) Uno smalto della nuova collezione estiva Pret a porter di Deborah Milano nella tonalità Pistache Green

6) Un bel po' di campioncini Erbolario e Kiko.

Questo è tutto.... Vi ricordo che avete tempo fino al 2 giugno per partecipare e mi raccomando...rispettate le poche regole!!!!
Un bacione e alla prossima.....





16 commenti:

  1. perchè l'angolo della vanità..dona un pizzico di sale che ti rende speciale!!

    RispondiElimina
  2. partecipo molto volentieri..
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. con tutti questi fiori sarebbe un regalo dai mille colori,
    la cremina perlescente renderebbe il mio incarnato ancora più seducente,
    lo smaltino e il fondotinta completano questa mia filastrocca succinta...e speriamo che l'angolo delle vanità questo regalino a me concederà ;)

    GFC: dede81
    FB: sara martino
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  4. bellissimi premi, da appassionata di trucchi, creme e cremine, non posso non lasciarmi tentare...si sa la tentazione e la vanità sono donne!
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  5. il sole è la miglior medicina :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    Adoro leggere blog di blogger "non famose" come te o me, senza offesa ovviamente eh ;)
    Ma trovo che il punto di vista di una ragazza "Normale" sia molto più utile e sincero di tante celebri beautybloggers che spesso trovo forzate e anche un pò innaturali, soprattutto perchè la maggior parte dei loro post parlano di prodotti costosissimi o introvabili!
    Giulia Musto
    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  7. Eccomi!!!
    FB Audrey Sorrentino
    GFC Audrey18
    Email a.d.r.y@live.it

    Il mio segreto di bellezza estivo?
    Lo svelo solo a te, ne sono molti in verità, shhh! XD
    Assumo integratori alimentari che accellerano il processo dell'abbronzatura, mangio molte carote, zafferano e cibi "arancioni", che fanno bene e mantengono anche in forma oltre che a dare alla mia pelle un colorito perfetto.
    La sera prima di andare a dormire dopo una giornata passata al sole, uso crema all'aloe vera pura su tutto il corpo massaggiando bene, mi fa sentire subito rinfrescata e l'epidermide ringrazia!
    Inoltre uso solo solari con un inci buono, bevo tantissima acqua e cerco di non espormi nelle ore più calde!

    Grazie per questa opportunità! Incrocio tutte le dita *-*

    RispondiElimina
  8. Sai che i papaveri sono il mio fiore preferito? Lo puoi vedere anche dal mio avatar :)
    Quindi quando ho saputo che Erbolario aveva fatto una linea dedicata a questo fiore sono andata letteralmente in brodo di giuggiole :)
    E quando ho visto il bagnoschiuma in palio nel tuo give ho detto "ci devo assolutamente provare" :p
    Che poi non vincerò, ci sta, ultimamente la fortuna si è proprio dimenticata dove abito.. buahhhhh!
    Va beh, tornando seri, mi fa piacere partecipare e ti seguo volentieri :)

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair
    piukina81@gmail.com

    http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao,partecipo molto volentieri!il 2 giugno è il mio compleanno e sarebbe perfetto un bel regalino:)Adoro l'erbolario e mi piace moltissimo lo smalto della nuova collezione estiva Pret a porter di Deborah Milano,è una nuances deliziosa quella da te scelta!Il mio segreto di bellezza estivo?cerco solo di rispettare le 3 regole, ovvero detergere,tonificare,idratare la pelle e in più cerco di mangiare sano(soprattutto frutta)!NON FUMO e non faccio lampade.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  10. I maschi si lamentano perchè molto spesso le ragazze sono piene di trucco:Per il fondotinta che le fa sembrare finte,per la matita che risalta gli occhi,per il mascara che fa sembrare lunghe e voluminose le ciglia e per il rossetto che fa sembrare carnose le labbra rendendo più attraente la bocca.

    Ma ora la mia domanda ai maschi è questa:
    'Vi sieti mai chiesti perchè le ragazze si truccano?'
    Alcuno maschi potrebbero rispondere 'Ovvio perchè voglio solo sembrare fighe e più belle!' Ma io non credo che sia cosi.Anzi penso che la maggior parte delle ragazze non si accetta cosi per come è ed usano il trucco per nascondere le loro tenere insicurezze,forse perchè le fa sentire bene con loro stesse oppure non riescono a trovare ancora un fottuto ragazzo che le ami anche con le loro imperfezioni.
    Credo che alla fine,le ragazze usino il trucco per nascondere loro stesse e la loro paura di non essere mai perfette.

    gfc dolce candy
    fb incantesimi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  11. sicuramente l'abbronzatura e una buona terra!
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  12. eccomi qua,partecipo anche io perche' il premio e' bellissimo e si sa' quanto questi prodotti siano buoni.Ho ripreso a curarmi un po' di piu' perche' prima con le bimbe piccole non riuscivo proprio!e un giorno finalmente mi son svegliata dal torpore e ho detto "ricominciamo".sono a dieta,bevo tanto,e delle buone creme non mi dispiacerebbero!
    gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo con piacere,grazie per questa bella opportunità^.^
    Il mio segreto beauty?Per lasciarmi definitivamente alle spalle il grigio dell'inverno punto tutto sullo scrub:lo faccio io e mescolo all'olio di mandorle o al miele della cannella tritata (ma non polverizzata).Questo scrub svolge una preziosa azione levigante durante il massaggio,te lo consiglio perchè poi la pelle è luminosissima.Inoltre bevo tanto e mangio tante cose buone,soprattutto pesce e frutta...e cerco di essere felice,dando poco peso a chi mi fa arrabbiare e facendomi scivolare addosso i problemi!
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  14. partecipo :)
    grazie tesoro
    mi ritrovo sempre con piacere nel tuo piccolo blog di nicchia
    mi piace per quello
    è come ritrovarsi in un angolo nascosto di questa grande acsa che è il web
    segreti di bellezza non ne ho ma per l'estate è bene prepararsi con buoni scrub
    anche fatti in casa con semplice sale grosso e olio e magari qualche olio essenziale profumato
    ti mando un abbraccio affettuoso

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  15. Adoro il tuo blog! Semplice raffinato e alla portata di tutti come dovrebbe essere il make up! Mi ricordo ancora quando da bambina andavo in edicola a comprare riviste tipo Cioè per truccarmi con quelle specie di pastine colorate e gloss puzzolenti che mi facevano impazzire! O quando mia nonna mi mise per la prima volta lo smalto rosso ai piedi in balcone durante un pomeriggio di afa romana! Complimenti per le review e gli swatches!
    gfc: darkswan
    facebook: Veronica Polinelli
    email: pilletta88@hotmail.com
    blog: asmyinparis.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Ciao sono una nuova iscritta,
    mi piace il tuo blog, pieno articoli interessanti,
    partecipo molto volentieri,
    il mio segreto beauty per risplendere in estate
    è partire da un'abronzatura d'orata, un trocco sobrio con l'aggiunta di ombretti sul d'orato che rispendono sia di giorno che di notte e labbra sembre ben colorate e luccicanti.
    Ciao
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina