Le mie iscritte

domenica 26 agosto 2012

Shopping online che passione!!!



Ciao ragazze, in questo post vorrei consigliarvi alcuni siti per il vostro shopping online per quanto concerne la bellezza e il make up nello specifico.
 Non vi parlerò qui di Elf, Kiko, Sephora, The Body shop, perchè credo che tutte voi li conosciate già ampiamente almeno per sentito dire, ma di siti meno pubblicizzati eppure davvero molto carini, ben fatti e con dei prezzi piuttosto competitivi.
Aggiungo che ho acquistato almeno una volta da ognuno di essi, quindi posso tranquillamente parlarvene per esperienza diretta!!!

Il primo negozio online di cui voglio parlarvi è quello di Stock Makeup , http://www.stockmakeup.com/v2/ dove potete trovare un ampio assortimento di prodotti Neve Cosmetics, Zoeva, Cinecittà Make Up, Kryolan, e soprattutto uno stock di prodotti Make up Forever in saldo da non farsi assolutamente scappare!!!

Un altro negozio interessantissimo è quello di Profumeria Silvia  http://profumeriasilvia.com/cart/.
Qui troverete, oltre ad un ampio assortimento di prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli, oltre a una bella quantità di profumi, un reparto make up estremamente fornito, a prezzi scontati spesso notevolmente più bassi rispetto ai normali negozi.
Tra le marche presenti vi si trovano Collistar, Deborah, L'Oreal, Prestige, Maybelline, e anche brands come Max Factor e Pupa, altrimenti difficilmente reperibili on line.

Altra profumeria online veramente carina, con un sito fornitissimo di prodotti sempre aggiornati è quello di Labazza,  http://www.labazza.com/  che, ad ogni ordine, accompagna solitamente una grande quantità di campioncini da provare, seguendo le richieste personali espresse dalla consumatrice al momento dell'ordine stesso. Qui, tra le moltissime marche proposte, potrete trovare le collezioni trucco Dior, Clarins, Clinique, Estèe Lauder, Giorgio Armani, Covermark, Dolce e Gabbana, Guerlain, Helena Rubinstein, Lancome, Shiseido, Yves Saint Laurent, sempre aggiornate con i prodotti delle ultime collezioni anche in edizione limitata.

Altro sito interessantissimo è quello di Madame Cosmetics, http://www.madamecosmetics.it/ sul quale spesso faccio acquisti trovandomi veramente benissimo.
Anche qui, grazie all'estrema gentilezza della titolare Maura,  è possibile richiedere un prodottino omaggio al momento dell'ordine, che viene sempre inserito secondo disponibilità, o al limite sostituito con un altro a loro scelta. Qui, tra le altre marche, potrete trovare un ampio assortimento di prodotti Sleek, Neve Cosmetics, Barry M, Saffron, e alcuni prodottini che cambiano di volta in volta di Catrice, Essence, Beauty  Uk, Urban Decay....I prezzi sono veramente competitivi e il sito estremamente gradevole e ben fatto. Inoltre il servizio clienti è velocissimo e molto cordiale e attento.

Altro sito veramente carino, sul quale ho fatto diversi ordini trovandomi molto bene ma che purtroppo da un po' tempo risulta in manutenzione,è Teclaglam  http://teclaglam.altervista.org/joomla/. Il sito vende esclusivamente prodotti Essence, a prezzi leggermente più alti di quelli del negozio, ma con un buon assortimento anche delle edizioni limitati. si tenga presente che online, questo è l'unico sito dove sia possibile acquistare Essence........quindi......

Un altro negozio online da tenere assolutamente in considerazione è quello di BBCream Italia http://bbcreamitalia.com/. Qui, oltre a trovare un'infinità di bb cream, dalla Lioele, alla Skin 79, passando per  la Missha e la Skin Food, potete reperire prodotti della Nyx Make up e della Sleek, il che davvero non guasta.

Altro negozio di cui vi parlo è lo straconosciuto Mybodysoul http://www.mybodysoul.com/ . Un tempo acquistavo veramente di frequente da loro, trovando marche come Sleek, Beautu Uk e altre che mi piacciono molto, poi lo shop aveva virato decisamente sui trucchi minerali, dei quali ad onor del vero non sono una grande fan, e quindi l'avevo accantonato, anche perchè qui il servizio clienti lascia un po' a desiderare, come anche la lentezza estrema delle consegne,  se si considera invece che per gli altri siti di cui vi ho parlato si aggira in media sui 2 giorni lavorativi. Oggi però per puro caso sono capitata sulla loro pagina e ho notato, con mio grande piacere, che da domani 27 agosto il sito dovrebbe riaprire in una veste totalmente rinnovata, con un ampio assortimento di prodotti Sleek e soprattutto Nyx, così difficili da reperire online sui siti italiani........
Quindi, se siete interessate a questa marca che dire, correte a dare un'occhiata!!!!

Ultimo negozio di cui vi parlo è quello di Farmacia sant'Orsola  http://www.farmaciasantorsola.it/. si tratta in questo caso di una parafarmacia, in cui è possibile tra l'altro effettuare acquisti di cosmesi e make up, a prezzi piuttosto scontati rispetto al consueto. Ve ne parlo perché, oltre alla cortesia del servizio clienti e al fatto che ad ogni ordine venite letteralmente inondati di campioncini, è possibile trovarvi marche di difficile reperibilità, tutte veramente ottime. Oltre alle note Vichy o La Roche Posay, avrete a disposizione un'ampia scelta di prodotti Caudalie, Delarom, Lierac, Nuxe, Planter's, Avene, Filorga, Rilastil e un buon rifornimento anche nel reparto make up. Veramente consigliatissimo quindi...

Spero che questo post vi sia stato utile.Sicuramente avrò dimenticato qualche buon sito, ma appena me ne verranno in mente altri, mi affretterò ad aggiungere i link!!!
Cosa dire di più: buoni acquisti a tutte e a presto!!!

4 commenti:

  1. ciao ti seguo volentieri bel blog , passi da me ;))

    RispondiElimina
  2. grazie!!!volentieri.il tuo blog è salute e beauty?

    RispondiElimina
  3. ho acquistato già più volte tanti prodotti da

    www.dottorcattaneo.it

    E' il nuovo sito di una farmacia di Milano, precisissimi, tanti campioncini, ottimi prezzi , spedizione veloce e gratuita sopra i 50 euro.
    E puoi richiedere anche prodotti non presenti sul sito,basta mandare una mail, te li fanno avere nel giro di pochissimi giorni.

    www.dottorcattaneo.it , lo consiglio.

    Provatelo, è davvero ottimo!

    RispondiElimina