Le mie iscritte

martedì 28 agosto 2012

Ombretti 24 ore Velvet di Deborah: recensione

Ciao ragazze, in questo post volevo parlarvi brevemente di alcuni ombrettini di Deborah Milano che ho scoperto recentemente e che mi stanno piacendo moltissimo.
Si tratta degli Ombretti 24 ore Velvet, descritti sul sito ufficiale come prodotti a lunga tenuta, dalla texture setosa, vellutata e dal colore puro e intenso.
Io ne ho soltanto tre, quindi non posso assicurarvi che quanto venga detto sia vero per tutte le colorazioni, ma trovo che per quelli che possiedo sia effettivamente così.
Devo dire in effetti che questi  ombretti  mi hanno piacevolmente sorpreso per l' estrema scrivenza che li caratterizza anche se li si usa da asciutti, e per l'estrema morbidezza e voluttà delle polveri.
Le cialdine, presenti in una gamma di tonalità davvero ricca -  ve ne sono infatti ben 22 -  hanno un colore veramente pieno ed intenso, anche se appena sfiorate con il dito e la durata è ottima, senza bisogno di usare una base fissativa sotto.
Io ho acquistato questi ombretti in una profumeria sotto casa al prezzo di circa 7,90, ma credo che online sia possibile reperirli anche intorno ai 6 euro.
Trovo in conclusione che siano un ottimo prodotto, con un buon rapporto qualità - prezzo. Consigliatissimi!!! Vi rimando qui sotto alle foto e agli swatches, scusandomi per la pessima luce....Un bacione e a prestissimo!!!





Da sinistra verso destra  negli swatches n.  07, n. 16, n. 22

Nessun commento:

Posta un commento