Le mie iscritte

domenica 26 agosto 2012

Acquisti Kiko nuova collezione e ombretti Water Eyshadows

Ciao ragazze, al ritorno dalle vacanze, sono qui per parlarvi di alcuni acquisti effettuati sul sito della Kiko, dato che da poco è uscita la nuova collezione limitata ispirata all'oriente, la Lavish Oriental.
La collezione, molto bella, comprende tra le altre cose dei blush in crema inediti e veramente carini; questi sul sito vengono presentati come prodotti dalla texture cremosa i quali, a contatto con la pelle, si trasformano in una polvere sottile e impalpabile che aderisce al viso in modo uniforme e naturale.
 Devo dire che effettivamente, pur non essendo una grande amante dei blush cremosi,  sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla consistenza, dalla pigmentazione estrema e dalla durata di questo prodotto che, una volta steso sugli zigomi, si fonde perfettamente con l'incarnato, donando un aspetto naturale e bonne mine.
Su di me, nonostante il caldo afoso di queste giornate, hanno resistito perfettamente per ore, senza alcun bisogno di ritocchi nell'arco della giornata, mantenendo un colore vibrante e pieno.
I blush, chiamati Pure Pleasure Creamy Blush, si presentano in una scatolina metallica molto accattivante, dotata di un utilissimo specchietto, e sono disponibili in 6 varianti, tutte veramente bellissime.
 Io ne ho acquistati 2, il n. 04 Pink Kiss, un rosa delicato e molto portabile con ogni tipo di make up, e il n. 05 Bold Rose, un rosa più carico e pieno, che può lasciare un po' perplessi appena provato ma che, grazie alla sua estrema modulabilità, risulta una volta sfumato molto carino e anch'esso sfruttabile appieno, molto meno strong di quanto appare a prima vista......
 I blush,  in edizione limitata, si trovano venduti al prezzo di 9,90 euro.

 N. 05 Bold Rose
 N 04 Pink Kiss




Swatches.......



Della nuova collezione mi hanno incuriosito moltissimo anche i nuovi illuminanti in gel, gli Exotic Highlighter, e ho deciso di acquistarne 2 tra le 3 varianti proposte: il n. 01 Gold e il n. 02 Peach.
Questi particolarissimi illuminanti, contenuti in una piccola  giara di vetro, si presentano con una texture inedita e molto leggera, a base d'acqua e servono ad illuminare gli occhi, il viso e il decolleté;  io li ho usati per un bellissimo effetto metallizzato e luminoso anche sotto l'ombretto abituale, come base.....Sono facilmente sfumabili e riflettono la luce in un modo veramente molto carino. Si trovano sul sito al prezzo di 7,90 euro.


Per finire vi parlo ora degli stupendi ombretti Water Eyshadows, che dopo il successo della precedente uscita in edizione limitata, si ripresentano oggi in edizione permanente con 32 bellissime varietà di colore. La scrivenza è ottima, così come la pigmentazione, anche se devo dire che la resa sull'occhio e l'intensità del colore risultano decisamente migliori se li si applica da bagnati.....Questi ombretti sono  veramente belli, hanno una luminosità e una pienezza di riflessi eccezionale. Vi lascio comunque alle foto e agli swatches, che lo mostrano decisamente meglio delle parole. Gli ombretti si trovano in vendita al prezzo, che è l'unica vera pecca in quanto un po' troppo alto per la grandezza effettiva della cialda, di 8,90 euro
Da sinistra verso destra negli swatches:

N. 210 Verde primavera dorato
N. 208 Oro chiaro
N. 226 Pietra di luna

Un bacione e alla prossima!!!!





Nessun commento:

Posta un commento