Le mie iscritte

lunedì 20 febbraio 2012

Silky touch powder di Kiko: il top

Ciao ragazze, riallacciandomi al post precedente, voglio mostrarvi  un altro prodotto che mi era sfuggito e che pur avendo caratteristiche parzialmente differenti da quelli che vi ho già mostrato , è comunque un illuminante, una cipria e all'occorrenza anche un bellissimo ombretto...: non è infatti propriamente un all over , ma una cipria cotta duo  illuminante, che può essere usata su tutto il viso in un velo delicato se ci piace l' effetto luminoso a tutto tondo e questo non ci infastidisce, oppure come illuminante, per creare punti luce strategici dorati e luminescenti fantastici...
Il prodotto in questione è di Kiko,  si chiama Silky touch powder,  fa parte della collezione in edizione limitata Chic Chalet , il costo è di 13,90 euro per 7 gr. di prodotto e anche la confezione è molto elegante, dotata di una piccola pochette in velluto e di uno specchietto interno piuttosto grande e utile per degli eventuali  ritocchi fuori casa; esiste in diverse colorazioni: io ho la n. 100, Almond Tranlucency.
E' a parer mio un prodotto veramente magnifico, uno dei miei top del 2011 e probabilmente di sempre: purtroppo al momento non è più disponibile sul sito, ma se riuscite ancora a trovarlo in negozio o in un futuro riassortimento o riedizione on line vi consiglio vivamente di non lasciarvelo sfuggire......
La consistenza è setosissima, morbida e di facilissima applicazione, di sicuro non adatta a chi ama un finish opaco e discreto, ma bellissima per chi, come me non disdegna l'effetto luce anche su tutto il viso,  che in ogni caso può essere modulato e dosato a proprio piacimento.....
Quindi che altro dire, cercatela, provatela e poi fatemi sapere...........per me è veramente fantastica
Un bacione alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento