Le mie iscritte

sabato 13 luglio 2013

Felice estate e...regalino per voi!!!

Ciao ragazze!!!
Spero tanto che stiate passando un'estate super....Io non amo troppo questa stagione,sono più un tipo da freddo e adoro l'inverno:).
Comunque,se proprio dovessi definire cosa sia per me l'estate direi: giornate con le mie figlie,qualche passeggiata e soprattutto...la libertà di non truccarmi affatto,grazie anche alla leggera abbronzatura conquistata nelle mie rare uscite al mare,che non fa proprio per me a dire il vero.....
Se vi va raccontatemi cosa rappresenta per voi l'estate: tra tutti i commenti che arriveranno sceglierò quello che mi avrà maggiormente colpito, e regalerò a chi l'avrà scritto alcuni prodottini Essence:

1) ombretto mono nella tonalità 19 Disco Diva,bellissimo viola metallizzato perfetto con l'abbronzatura

2) correttore in crema Match2cover composto da due diverse tonalità di beige

3) Fibre da unire al mascara per ciglia irresistibili:)

4) kit decorazione unghie della nuova collezione Tribal Summer



Per aggiudicarsi il regalino dovete,oltre a lasciare un commento sotto questo post,
essere iscritte al blog 
e mettere un like alla mia pagina FB https://www.facebook.com/pages/Langolo-della-vanit%C3%A0/204164836355719?ref=hl.
La scadenza è fissata per il giorno 25 luglio alle ore 24.

Per ora è tutto.Un bacione e a presto!!!

18 commenti:

  1. per me l'estate rappresenta vitalità, mare, belle giornate e tanti colori accesi!!!! infatti è il momento dell'anno in cui posso usare i miei colori preferiti anche nel make up! purtroppo per il momento tutto ciò è ancora lontano visto che sto ancora studiando...

    RispondiElimina
  2. ciao. ero giò tua fan in fb come lorella nicoli, e mi sono unita al tuo blog con lo stesso nome. la mia mail è lorella.ni.bs@alice.it.
    ho scoperto che ci assomigliamo un pò! anche per me l'estate non è la stagione migliore, anche se per me è un problema di salute e il troppo caldo mi fa stare malissimo. e come te l'estate vuol die stare di più con mia figlia. inoltre concordo anche che il lato posiitvo è fare senza capotti e sciarpe ! un kiss!

    RispondiElimina
  3. Ciao partecipo volentieri
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it
    Anche x me l'estate afosa e irrespirabile e' davvero insopportabile devo dire xo' che quest'anno ci e' andata bene!

    RispondiElimina
  4. partecipo e condivido...sono l'unica che adora l'estate? io vivrei volentieri ai tropici, in costume e infradito 365 giorni l'anno!
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  5. Io sono un pò controversa perchè amo l'estate perchè porto mia figlia ogni giorno al parco, perchè mi piace vestirmi con tanti colori accesi e vestitini particolari, perchè anche io mi trucco pochissimo grazie all'abbronzatura ma non mi piace del tutto perchè da quando ho una bimba andare al mare è uno stress anche se poi a fine giornata mi passa guardando il suo sorriso sulla labbra e quando va a dormire sfinita penso he l'ho fatta felice un altro giorno e per me la sua felicità è la mia

    RispondiElimina
  6. ciao
    raccontarti la mia estate forse è un pò banale ,ma ci provo
    purtroppo non ho soldi abbastanza per una bella vacanza come gli altri allora mi accontento di rimanere a casa accendere il pc e guardare mete da sogno sul desktop ,e andare il sabato o la domenica al mare più vicino ,ma in fondo ciò che conta è stare bene di salute e queste forse sono solo schiocchezze .
    baci
    gfc /fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo =)
    fb: licia cucina
    email: liciacucina@libero.it

    RispondiElimina
  8. partecipo e condivido
    io sono a metà strada: mi piace moltissimo l'estate ma detesto il caldo afoso
    sono alla ricerca un vero compromesso :-)
    gfc/fb: Tiana Ba
    labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  9. partecipo molto volentieri.
    Il premio mi piace troppoooo :)
    fb giuliana leone
    gfc giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it
    l'estate per me è vita, è libertà, è coccolarmi un po' dopo il lavoro e lo studio invernale. Amo l'estate; i colori, il cielo azzurro, i vestitini. :)

    RispondiElimina
  10. Partecipo *.*
    Concordo con teeee!! forse siamo le uniche due hihih
    ma anch io amo l inverno :) fa freddino rimani in casa con il tuo amore che ti riscaldare stare in famiglia parlare, scherzare che bella cosa.. :) invece l estate fa caldo, il tuo corpo è tutto appiccicaticcio anche dopo aver finito di averti fatto la doccia.. o mio diooo il trucco cola nono meglio l inverno *.*
    armadiomio@live.it
    Miriana Murolo
    gfc: Mirifru

    RispondiElimina
  11. per me l'estate è mare, piscina, divertimento notturno e libertà di fare ciò che si vuole senza vincoli di orario e di impegni ;)
    mail: concemady@gmail.com
    gfc e fb Concetta Madia

    RispondiElimina
  12. Per me l'estate è la stagione più bella, più luminosa, più rilassante, amo vedere che alle 21 è ancora giorno, non mi piace il buio e il freddo delle altre stagioni. Non voglio giorni cupi, ma voglio sempre vedere il sole nel cielo, anche se l'estate di quest'anno ci ha regalato molti temporali...

    Facebook: Floriana Gallina
    Gfc: Floriana fly
    E.mail: Florianag91@gmail.com

    RispondiElimina
  13. io amo l'estate ,quando arriva per me è come rinascere partecipo fb Anny Give Away blog annamagnani75 email annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  14. Sono bellissimi prodotti! Utili,di ottima qualità e che attirerebbero qualsiasi ragazza amante di make up :-)

    RispondiElimina
  15. non amo molto l'estate, sono abituata a correre a destra e sinistra tutto l'anno e in fin dei conti mi piace così la mia vita...l'estate tutto si ferma e sinceramente stare troppo ferma mi innervosisce!
    Io credo sia forse anche "paura", nel senso che in estate ognuno sceglie qualcosa da fare che sia diverso dalla solita vita, e da ragazzina mi sentivo piuttosto sola...forse mi è rimasta un pò questa cosa, ma ora rispetto a tanti anni fa ho imparato a stare bene anche a casa con un libro o un film!
    Su fb sono Giulia Musto.

    RispondiElimina
  16. L'estate è un pò traumatica per me! Avrei tanto tempo per recuperare le cose che non riesco a fare durante i periodi frenetici...invece alla fine arrivo sempre con l'acqua alla gola! Però l'estate mi piace per i suoi colori...gli abiti che si possono indossare...le passeggiate sul mare...lo shopping anche durante la settimana...tutto sempre in buona compagnia!
    fb: Veronica Polinelli

    RispondiElimina
  17. Quando ero ragazzina adoravo l'estate ma da qualche anno a questa parte non la amo più di tanto,anzi mi mette un pò di malinconia. La mia canzone estiva per eccellenza è infatti questa, romantica e un pò triste:
    Estate,
    sei calda come i baci che ho perduto,
    sei piena di un amore che è passato,
    che il cuore mio vorrebbe cancellar.

    Odio l’estate,
    il sole che ogni giorno ci donava,
    gli splendidi tramonti che creava,
    adesso brucia solo con furor.

    Tornerà un altro inverno,
    cadranno mille pètali di rose,
    la neve coprirà tutte le cose
    e il cuore un pò di pace troverà...

    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it


    RispondiElimina
  18. per me l'estate è forse la stagione più bella, abito in una città di mare, quindi in questo periodo si risveglia, turisti, eventi, locali aperti nel lungomare, si ritorna alla vita notturna, dopo il lungo letargo invernale.
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina