Le mie iscritte

venerdì 14 giugno 2013

Vincitrice e...buone vacanze a tutte!!!

Ciao ragazze!!
Scusate il ritardo, ma in questi ultimi giorni ho avuto qualche problema con l'accesso al blog, e non mi è stato possibile farmi viva ieri come avevo promesso.....
Non è stato facile scegliere un commento questa volta; come vi ho detto sono bellissimi, mi avete regalato pagine intense, tristi e felici della vostra vita, e vi ringrazio per avermene voluta rendere partecipe.
Anche io sono mamma, e comprendo che per molte di voi un momento prezioso e indimenticabile sia stato quello in cui avete stretto per la prima volta i vostri piccoli, perché anche per me è stato lo stesso:).
Il commento che però mi sento di premiare, anche come incoraggiamento e come mio ringraziamento particolare per la forza e il coraggio dimostrato nell'affrontare una difficile battaglia, dalla quale fortunatamente è uscita vincitrice, è quello di Mariantonietta Gerbino, alla quale faccio i miei personali auguri e complimenti....Spero che il suo messaggio sia una testimonianza che faccia riflettere tante ragazze ossessionate dal peso, anche in virtù degli assurdi modelli proposti dalla società odierna, che sottovalutano molto spesso i rischi e rifiutano di farsi aiutare....
Mariantonietta, ti invito a lasciarmi i tuoi dati al più presto, perché sabato parto, e non torno fino al 28 giugno.
Quindi, se riceverò i tuoi recapiti entro domattina spedirò subito; in caso contrario dovrai aspettare il mio ritorno!!!
Con questo è tutto, vi mando un bacione grande e vi auguro buone vacanze!!
A presto:)))))

1 commento:

  1. grazie mille! :) ho voluto lasciare questo commento come testimonianza a tutte le ragazze che soffrono di questa malattia, perché di questo si tratta, infatti spesso non viene chiamata con il suo nome reale, ma viene semplicemente definita un "capriccio". Dico soltanto che ci vuole tanta volontà e forza! IN BOCCA A LUPO a tutte! baci

    RispondiElimina