Le mie iscritte

lunedì 15 luglio 2013

Collezione Candy Sleek: recensione blush e palette

Ormai stasera mi lancio e, già che ci sono, vi faccio vedere altre due cosine, acquistate circa un mesetto fa sul sito di Madame Cosmetics, il mio preferito per ciò che concerne la vendita di marchi come Sleek o Nyx.
Si tratta di 2 bellissimi prodotti Sleek ( chi mi segue da tempo sa già del mio smodato amore per Sleek, che considero un brand con un favoloso rapporto qualità-prezzo), nello specifico il trio di blush e la palette della nuova collezione in edizione limitata Candy....
Il blush si presenta diviso in 3 parti, con la prima cialda in crema e le altre 2 in polvere: i colori sono bellissimi, tre tonalità di rosa veramente deliziose, adattissime per la stagione estiva e perfette sia su un incarnato pallido che su una pelle leggermente abbronzata.
Tutti e tre i colori sono scriventissimi, le polveri setose e vellutate,l' effetto che regalano quello di un viso fresco e riposato. Assolutamente consigliato, un must di questa stagione a mio avviso, immancabile in ogni beauty delle vacanze.....





La palette invece, che ricorda forse un po' troppo alcune precedenti edizioni degli scorsi anni come ad esempio la Monaco o la Snapshots già recensite in precedenza, è comunque davvero notevole; contiene una varietà di colori molto ampia, le tonalità sono tutte piuttosto accese e  prevalentemente shimmer e metallizzate mentre i colori opachi, che al solito risultano i maggiormente polverosi, sono soltanto 2 o 3 su un totale di 12 cialdine.
Se quindi vi siete perse le precedenti palette sopra citate, e volete un vasto assortimento di colori estivo e di sicuro impatto, vi consiglio di non lasciarvela scappare, prima che venga tolta dal mercato, perché è veramente un ottimo affare:).



Vi lascio come al solito agli swatches e per oggi è davvero tutto.
Baci!!!!!

2 commenti:

  1. bellissima questa palettina di Sleek, ma soprattutto bello il tuo blog! passaresti a dare un'occhiata al mio appena aperto e sconosciuto? :P ti ringrazio nel caso tu decida di passare http://ilmakeupdilorena.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono iscritta cara:). purtroppo non posso mettere la foto mi è impazzito google....mi dispiace

      Elimina