Le mie iscritte

lunedì 3 giugno 2013

Vincitrice del regalino e....nuovo regalo!!!!

Ciao ragazze!!!

Torno per annunciarvi che tra tutti i commenti carinissimi che mi avete mandato e per i quali vi ringrazio di cuore, quello che mi ha colpito di più è di Jane Tempest, che mi ha regalato la ricetta di uno scrub casalingo che mi riprometto assolutamente di provare prima di andare al mare!!! Jane quindi ti prego di lasciarmi i tuoi dati sulla mia pagina FB https://www.facebook.com/pages/Langolo-della-vanit%C3%A0/204164836355719?ref=hl come messaggio privato....

Hai tempo 2 giorni per farlo, altrimenti passerò a scegliere un altro commento....Appena li riceverò provvederò aspedire il regalo, quindi anche domani se fai in fretta:)

Ma....visto che il 15 sono in partenza, voglio lasciarvi con un altro premietto niente male....

Tra tutte le iscritte al blog che commenteranno qui sotto raccontandomi il giorno più bello della propria vita, ne sceglierò uno che mi colpirà particolarmente, e la vincitrice si porterà a casa:

1) Smalto Deborah Milano della nuova collezione pret à porter nella tonalità n. 62 Blooming Delight

2) Kit per nail art Pupa composto da smalto brillante + perline colorate in una bellissima tonalità viola

Avete tempo fino al 12 giugno per lasciare un commento, e la sera stessa procederò alla scelta, così da poter inviare il giorno dopo il regalo....

Bacioni e alla prossima!!!


11 commenti:

  1. sarò ovvia..ma è stato quello il momento più bello..quando ero li sdraiata , mezza intontita dalla semi-anestesia.. ma i miei occhi si sono fermati lì. in mezzo ad altri due occhioni neri, spalancati, stupiti, affamati di capire cosa dove quando. e il mio cuore usciva dal petto. e forse anche il suo. ma ci siamo riconosciute subito. io che la portavo dentro da tanto e lei che sentiva la mia voce e le mie carezze e forse si chiedeva come fossi. si ..l'attimo più bello e il giorno più bello. quando è nata mia figlia luna. ciao! naturalmente sono iscritta al tuo blog e adesso condivido anche questo post ^_^ il mio nome è lo stesso in fb e la mia mail è lorella.ni.bs@alice.it . buon viaggio!

    RispondiElimina
  2. da mamma di 2 meravigliose bambine la risposta sarebbe ovvia, ma il giorno più bello della mia vita è quando a queste due meravigliose bambine ho potuto donare la famiglia che ho sempre sognato, trasferendoci col papà della più piccola in una bellissima casa di campagna, in mezzo alla natura, 3 mici pelosetti che non si schiodano dal letto, tanti fiori colorati e una pace che augurerei anche al mio peggior nemico!
    fb: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  3. io credo che il giorno più bello debba ancora arrivare :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Il giorno piu' bello della mia vita e' naturalmente la nascita di mio figlio nel torridissimo giorno di ferragosto senza un cane di medico (anzi uno c'era ma cosi' offendo i cani!) e un'ostetrica che alle due del pomeriggio mi dice che partoriro' l'indomani....vabbe' x fortuna non e' andata cosi' ma quando ho visto quella creaturina non credevo che io proprio io fossi riuscita a fare quel gioiellino e sono scoppiata in un lungo pianto liberatorio.

    RispondiElimina
  5. il giorno più bello della mia vita è stato quando mi sono innammorata di mio marito ,è stato li che ho capito che la mia vita sarebbe cambiata e non sarebbe stata più la stessa!
    gfc antonella togato
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Il giorno piú bello della mia vita?
    Ne ho due ma te ne racconteró uno (:
    Il giorno del mio matrimonio. Al momento del sí, o meglio subito dopo, la mia piccola principessa ha tiraro il suo primo calcetto nel pancione.
    Non lo scorderó mai!!

    Gfc: Fabris Jessica
    E-mail: jessica.fabris@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. il giorno più bello della mia vita è stato quando finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscita a capire l'importanza della vita e sono uscita dalla depressione e da quella maledetta malattia chiamata anoressia!
    fb: Mariantonietta Gerbino
    E-mail: Margerbino93@alice.it

    RispondiElimina
  8. Di giorni belli ne avrei tanti da raccontare.. quando ho scoperto di essere incinta, quando mi sono sposata, quando è nata mia figlia... ma un giorno che resterà sicuramente impresso nella mia mente è quello in cui, dopo anni di ammirazione, finalmente ho incontrato il mio "idolo" (M.Masini)... è stato bellissimo e conservo gelosamente la foto che abbiamo fatto insieme :)
    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Bella questa domanda! sai che ci penso spesso?quale è il giorno più bello della mia vita?
    I miei pensieri ricadono subito su giornate importanti e nello stesso tempo scontate.Il giorno in cui ho incontrato mio marito.Il giorno del nostro matrimonio.Il giorno in cui è nata mia figlia.Invece non avrei mai pensato di dover toccare il fondo per viverlo e raccontarlo.D'altronde non puo' piovere per sempre.Premetto che io sono una persona fortunata: ho una bella e grande famiglia, semplice ed unita.Affettuosa e, volendo, banale:siamo 4 figli,un papà e una mamma.Siamo come le dita di una mano.Diversi ma complementari, uniti come un pugno, quando vi sono da affrontare gli ostacoli.Mio padre e' la miglior persona che ho conosciuto nella mia vita e quando gli è stata diagnosticata una brutta malattia, mi è caduto il mondo addosso.Ho visto la vecchiaia abbracciare mio padre mentre il volto gli si rigava di lacrime.Ma ha lottato e non ha mollato e io con lui.Ho respirato ogni secondo in sua compagnia come se fosse l'ultimo pensando con tenacia che prima o poi un raggio di sole sarebbe venuto a riscaldare anche me e infatti quando il medico ci ha detto che era guarito,che aveva vinto,un macigno si è sollevato dal mio cuore e guardato mio padre negli occhi:lacrime di gioia, finalmente.Siamo ancora una famiglia:ecco quello è stato il giorno più bello della mia vita!
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  10. Il giorno più bello della mia vita...sai posso dirti quando ho dato il primo bacio, quando ho incontrato quello che è mio attuale marito, quando mi sono sposata o quando ho partorito i miei figli, queste sono le tappe importanti della mia storia.
    Ma tutto è relativo e dipende dall'intesità degli eventi, il 7 giugno di due anni fà mio figlio sedicenne, in un incidente domestico si è gravemente ustionato,
    gli è scoppiata una bottiglia di alcol con il fuoco.
    Le ustioni dal viso, busto, gambe e braccia erano estese al 40% del corpo, è stato portato al pronto soccorso della mia città per poi essere trasferito in un centro grandi ustinati.
    Purtroppo non siamo potuti salire con lui nell'ambulanza e per il rischio di soffocamento era stato chiamato un dottere anestesita per il trasferimento nell'altro ospedale.
    La notizia più bella è stata, quando arrivati al centro ustionati a 100 km di distanza il dottore ci ha comunicato che non era in pericolo di vita!

    RispondiElimina
  11. il giorno più bello della mia vita quando ho capito che molte cose non dipendono da noi ma se le affronti con il pensiero giusto, l'autostima e il sorriso gli eventi deviano il loro corso dove tu desideri davvero

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina