Le mie iscritte

sabato 1 giugno 2013

Illuminante Nars su sephora.it; già usato o mal conservato???

Ciao ragazze,stamattina sono un filino polemica, a seguito di un acquisto fatto sul sito online di sephora, sul quale avevo ordinato qualche giorni fa alcune cose per me, più un illuminatore NARS, pagato ben 30 euro, che volevo regalare a mia madre.......
Ebbene, il pacco è arrivato e tutto era imballato perfettamente. I miei prodotti corrispondevano tutti a quelli del carrello, quindi tutto ok.
Poi, un po' per curiosità e un po' per vedere se con l'illuminante avevo azzeccato la tonalità, ho aperto la scatolina e.....non dico più altro, lasciando a voi il compito di giudicare attraverso la foto che posto.....
Il tubo è chiaramente mezzo vuoto, in più il prodotto non va ad aderire uniformemente alle pareti in plastica, ma si stria in una maniera a dir poco strana, facendomi pensare che abbia preso aria, che sia già stato aperto, o che comunque non sia stato conservato nel modo corretto!!!
Ho postato la foto anche sulla pagina FB di Sephora e per ora non ho ricevuto risposta. Naturalmente ho scritto anche una mail al loro servizio clienti, mostrando quanto meno le mie perplessità sul prodotto.
Non sto neppure a dirvi che non potrò regalarlo, visto che sembra tutto fuorché nuovo, e non vorrei che mia mamma pensasse che le regalo un mio scarto....
Guardate la foto e poi vi prego, fatemi sapere se possedete questo illuminante, e se anche il vostro si presenta in questo stato!!!
Un bacione e alla prossima.....



4 commenti:

  1. scandaloso... con quello che è costato poi... -.-

    RispondiElimina
  2. infatti...ora spero solo che mi rimborsino come promesso:)

    RispondiElimina
  3. non solo mi hanno rimborsato, ma non hanno neppure preteso la spedizione del prodotto difettoso.tanto di cappello:)

    RispondiElimina