Le mie iscritte

martedì 13 novembre 2012

Acquisti Deborah Milano (li ho comprati io nessuno mi ha inviato nulla:)

Ciao ragazze, mi scuso con tutte voi se sono stata a lungo assente, ma tra il lavoro e le bimbe mi è davvero difficile ritagliare dei momenti tutti per me.........
In questo post vorrei parlarvi di alcuni acquisti che ho fatto recentemente da Acqua e Sapone, che trovo molto carini ed economici...
Per prima cosa vi mostro i nuovissimi ombretti Deborah Milano, i 24 ore Metal, facenti parte della collezione Precious Metal, in collaborazione con Breil ed ispirata al mondo del metallo e  dei riflessi iridescenti.
Gli ombretti, così come gli smalti di questa collezione, sono in edizione limitata e vi consiglio quindi di non farveli scappare, se prediligete i finish shimmer e glitterati per il make up occhi: entrando nel dettaglio, gli ombretti proposti sono 6; io ne ho presi tre, pagandoli circa 6,50 euro, un prezzo più che accettabile se si tiene presente che la qualità delle polveri è veramente ottima.
I colori che ho scelto sono i numeri 01, 04, 05 e devo dire che sono veramente bellissimi: possono essere usati sia asciutti, per ottenere un tocco luminoso e brillante che intensifichi magari una base preesistente (usati asciutti infatti non hanno una scrivenza troppo elevata e senza base tendono a perdersi un po' tra le pieghe palpebrali), o bagnati, per un effetto più marcato, a lunga tenuta e comunque luminosissimo e metallizzato.
In conclusione sono comunque degli obretti davvero carinissimi, che mi hanno ricordato non poco per resa e tipologia alcuni Colour Sphere della Kiko; super consigliati quindi!!!
Il secondo prodotto di cui voglio parlarvi è sempre di Deborah, si trova in vendita al prezzo di circa 7 euro, e mi piace anch'esso moltissimo: si tratta del blush naturale effetto mat vellutato, proposto in 6 tonalità di colore, molto ben assortite e particolari: io ne ho acquistati 3: lo 05 Cherry, un rosa intenso scriventissimo, da dosare con estrema parsimonia e sfumare molto bene, se si vuole evitare l'effetto Heidy, lo 06 Mahogany, un rosa più sobrio molto adatto a trucchi naturali e discreti, e lo 04 Spicy, un pesca aranciato caldo, bellissimo sull'abbronzatura o per esaltare il colorito naturale delle guance.
Come già detto questi blush, tutti matt, sono molto scriventi, e durano a lungo dopo l'applicazione; per il prezzo che hanno, considerato che la confezione contiene 6 grammi di polvere compatta e per l'ottima qualità, sono veramente dei prodotti sui quali vale la pena soffermarsi.....
Per ora è tutto; vi ricordo che tra qualche giorno aprirò il concorso in cui metterò in palio una bellissima palette Too Faced, più alcuni prodotti Erbolario ed Euphidra che mi è capitato di provare e che trovo fantastici!!!!
Un bacione e alla prossima!!!




Da sinistra verso destra Spicy, Cherry e Maoghany


Dimenticavo!!!Vi faccio vedere un regalo che ho ricevuto per il mio compleanno da parte di mia zia e che mi ha subito conquistata: un bellissimo beauty di Estée Lauder, contenente 4 prodotti per viso ed occhi, ( detergente, crema viso, siero viso e crema contorno occhi) che trovo bellissima e molto adatta per i vostri regali di natale; non so quanto costa, anche se credo che non sia proprio a buon mercato, ma è comunque una bellissima idea per qualcuno che a vostro avviso  merita una coccola speciale!!!! Baci


2 commenti:

  1. ottimi acquistini!
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia.... specie gli ombretti.

    RispondiElimina