Le mie iscritte

venerdì 28 settembre 2012

Cowash: risultato e sorpresa per voi!!!

Ciao a tutte ragazze!!!
Ho provato il cowash, che non conoscevo e che una di voi mia ha consigliato ( Trillina grazie mille ), e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato ottenuto: i capelli sono più lucidi e brillanti, e i colpi di sole sono stati esaltati!!!!
Grazie mille e continuate a darmi consigli...



Approfitto di questo post per dirvi che al raggiungimento delle 120 iscrizioni metterò in regalo una palette molto speciale, arrivata direttamente dall'Inghilterra!!
Si tratta della bellissima Glamour to Goo, che contiene ben 8 tonalità di ombretti, 1 blush pescato bellissimo e quattro stupendi lip gloss.
Aggiungerò al regalo tantissimi campioncini!!!
La palette ha un costo di circa 22 euro ed è davvero carinissima, compatta e adatta ad essere portata in borsa. Da non perdere!!!
Un bacio e tutte e alla prossima....



2 commenti:

  1. mi fa molto piacere ^_^
    ne sentivo sempre parlare poi ho visto i risultati e mi ha straconvinta

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo e la palette è super...
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina