Le mie iscritte

lunedì 10 settembre 2012

Dammi il tuo consiglio beauty e ricevi un regalino carinissimo!!!

Ciao ragazze!!!!!
Come promesso metto in palio sul blog un regalo mooolto carino per una di voi.
Sarà composto da una scatola Glossybox rosa, con all'interno tantissimi prodotti.
Nel dettaglio:

- un bagnocrema acquolina al cacao,
- una base perlescente da trucco bottega verde,
- 2 taglie caudalie viaggio 30 ml con crema nutriente corpo e shampo della linea vinotherapie;
- una base per unghie e cuticole,
- uno smalto arancio deborah
- uno smalto rosa cipria mavala,
- una minitaglia di mascara diorshow
- una saponetta profumata inviatami dalla farmacia Sant'orsola di   Bologna,
- un cuscinetto per pianta dei piedi della Class
- alcune minitaglie di bagnoschiuma e shampo miste
- tantissimi campioncini viso - corpo della nature's, aloderma, elicina, più alcune bustine di profumo.

Per aggiudicarsi il regalo basta :

1) essere iscritte pubblicamente a questo blog aggiungendo nel commento il nome o il nick usato per l'iscrizione

2) mettere un mi piace alla mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Langolo-della-vanit%C3%A0/204164836355719?ref=hl

3) lasciare un commento sotto questo post o nella pagina, dove descrivete cos'è per voi la bellezza, oppure mi date un consiglio di bellezza che solo voi conoscete :)......

Il commento che giudicherò più carino e interessante, naturalmente secondo il  mio gusto personale, riceverà direttamente a casa a mie spese questo regalo che ho scelto personalmente e che spero vi piacerà come piace a me.
Vi dò tempo 10 giorni, quindi sceglierò il commento il 20 settembre entro mezzanotte !!!!
Un bacione e alla prossima!!!!!!!!!!



20 commenti:

  1. per me la bellezza non è nient'altro che la nostra luce interiore che traspare all'esterno per poter essere ammirata da tutti!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi raccomando per partecipare seguite tutte le regole;)

      Elimina
    2. iscritto sul blog come ginogi mi piace su facebook enzo miccia. spero di aver fatto tutto bene!:)

      Elimina
  2. Il mio consiglio beauty per avere una pelle luminosa e morbida: si tratta di uno scrub al caffè fatto in caso.

    Metti da parte due fondi di caffè (vanno benissimo quelli della moka)e falli freddare bene.
    In una ciotolina metti i fondi del caffè,un cucchiaio di olio d'oliva e un cucchiano di zucchero di canna e mescola tutto per bene.
    Applica con movimenti circolari vigorosi su tutto il viso risparmiando il contorno occhi e poi risciacqua abbondantemente con acqua tiepida! Vedrai che risultato =)

    GFC: ShiningLittle Star
    FB: Marianna Erre
    cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  3. la bellezza umana mi colpisce, ma riesce quasi sempre ad essere ridimensionata quando una persona apre la bocca e parla. Fortunatamente la natura e le opere d'arte non parlano e davanti a certi spettacoli e certe opere d'arte resto senza fiato e provo emozioni sempre diverse. Per questo, mi perdo via a guardare un albero in fiore e mi struggo pensando che è li' per un attimo e io non so come fare per possederlo. Oppure davanti a un quadro o una scultura mi immedesimo in quanto è raffigurato, provando gioia serenità o tristezza a seconda del soggetto. In sintesi ho scoperto che per me è bello ciò che mi da emozioni e di questo ne godo profondamente

    GFC: s.brandolone
    FB: sonia brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  4. Consigli odi bellezzza: mettiti davanti allo specchio e per 5 minuti allena i muscoli facciali. Pronunciando tutte le vocali molto marcatamente metti in movimento quei muscoli che normalmente non usi, previeni le rughe e se vuoi puoi anche sfogarti insultando la suocera, il fidanzato o chi altro vuoi avendo un effetto benessere anche sulla psiche! un bacio e complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. il mio consiglio è uno scrub semplicissimo da fare.... 2 cucchiaini colmi di miele + 1 cucchiaino di zucchero grezzo. mescolare e poi massaggiare delicatamente sul viso. dopo qualche minuto di questo rilassante massaggio risciacquare. risultato pelle super morbida!

    rosaria caltabiano
    amo.72@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo con piacere! :)
    La bellezza per me è ogni cosa che ci circonda che, che secondo canoni soggettivi, dettati dalla società in cui viviamo, ci aggrada agli occhi. Può trattarsi di un panorama meraviglioso della natura, un fiore, un animale, un oggetto, una persona etc. la bellezza è armonia, sintonia proporzione con l'ambiente circostante.

    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  7. Il mio consiglio per sentirti bella è : alzarti la mattina anche con il pigiamone e i capelli spettinati,magari qualche chilo di troppo ,guardarti allo specchio e pronunciare questa frase:" io sono bella ,io sono unica ,io mi basto!" ,....a questo punto procedi pure la tua giornata.
    L'importante nella vita è piacersi e non piacere agli altri ,se raggiungerai questa sicurezza interiore potrai spaccare il mondo!
    gfc fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it
    in bocca al lupo! kiss

    RispondiElimina
  8. la bellezza sta negli occhi di chi guarda.....è la pure verità....mio padre mi dice sempre non c'è nessuna persona brutta e solo una questione di gusto....chiaramente parlando esteticamente, mentre se ci soffermiamo al carattere, quello di essere belli dentro è davvero raro....sono poche le persone che gosono di questo privilegio.
    spero di poter ricevere questo magnifico regalo
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Il mio consiglio è essere sempre se stessi a costo di essere sempre la pecora nera, non farsi influenzare dagli altri e dalle mode ma distinguersi con la propria personalità. Anche il make up non serve certo per mascherarci ma per mettere in evidenza i nostri punti di forza e di maggiore bellezza, quelli che ci distinguono da tutti gli altri!
    italytranslator @ gmail.com

    RispondiElimina
  10. La bellezza è una essenza, che non manifesta esultanza...
    E' una danza della femminilità,
    che una donna possiede nella sua esistenza...
    E'un fascino che si ha anche in gravidanza, e dona al volto una solarità non indifferente!

    La bellezza è un dono naturale, e si esercita anche quotidianamente con il mangiare sano, fare attività fisica e vestire di buon gusto, con semplicità e naturalezza, essere se stessi e stare bene anche con gli altri.

    La bellezza interiore, io personalmente, l'apprezzo molto di più di quella esteriore! ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it



    RispondiElimina
  11. A dir la verità non ho ancora capito bene cosa sia la bellezza.. Fin da quando sono piccola mi hanno parlato di bellezza interiore e esteriore, ma non mi hanno mai detto che si potessero concordare le due cose, anzi, spesso mi si diceva che chi era molto bella esteriormente tendeva a prosciugare le sue virtù interiori..
    Adesso che ho 18 anni provo a conciliare le due cose, perchè secondo me la bellezza è data dall'armonia.
    Un consiglio beauty per le nostre cuti giovani e spesso grasse è di mettere del borotalco sui capelli umidi prima dello styling, è una tecnica brasiliana per evitare l'untuosità e... funziona! :D

    gfc: dreamergirl.94
    fb: angelica auci
    dreamergirl.94@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. La bellezza è soggettiva, si ci sono dei canoni che i mass media ci ipongono ma io sono una sostenitrice della bellezza soggettiva.

    Non conosco parole magiche o incantesimi per passare da una faccia assonnata (da lunedì mattina per intenderci) a un viso riposato e fresco, ma ho dalla mia parte qualche fedele alleato che mi aiuta sempre.

    Io credo nella old school, cioè i rimedi di nonna e mamma sono i miei preferiti perchè sono naturali, economici e funzionano!

    Il mio preferito, oltre allo scrub miele e zucchero prima rimedio di pochi eletti ora super conosciuto, è la maschera con miele limone e olio d'oliva.
    Basta fare una piccola emulsione in un bicchierino dove hai precedentemente aggiunto un cucchiaino di miele uno di limone e uno d'olio. Il tutto va applicato sul viso e lasciato per circa 10 minuti. Una volta effettuato il risciacquo potrai vantare una pelle veramente vellutata! soprattutto se prima avevi effettuato uno scrub.

    A parte questi piccoli trucchi, forse più psicologici che altro, io credo che la bellezza sia essere fondamentalmente se stessi e contenti di esserlo. Se io sono bassa e con capelli ricci e selvaggi non potrò mai essere una statuaria altissima bionda formosa, e finchè cercherò di raggiungere quel modello non potrò mai valorizzarmi ed essere bella.

    ergo per cui bisogna sentirsi belle così come siamo perchè ognuna di noi ha quel qualcosa che la rende speciale e unica (scusate per il luogo comune ma io ci credo!)

    gfc eleonora.marchetti
    fb ele paradise marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao, partecipo!Sono una fan delle mandorle e dell'olio di mandorle dolci:ho usato quest'ultimo fin dall'inizio della mia gravidanza e anche dopo la nascita di mia figlia e ti garantisco che non mi è venuta neppure una smagliatura sulla pancia.Anche massaggiato sui seni va bene,perchè li rassoda e li rende super elastici.Le mandorle poi le mangio spesso,ne bastano 5-6 al giorno: aiutano a mantenere la pelle elastica e giovane perché sono ricche di vitamina E ed antiossidanti.Ma veniamo alla ricetta di bellezza:sminuzza una manciata di mandorle, aggiungi un cucchiaio di miele e uno di yogurt bianco e usa il composto come scrub passandolo sulla pelle umida.Le mandorle rilasciano il proprio olio con effetti emollienti e purificanti,a me danno una sferzata di vitalità alla pelle magari un pò opaca e secca!

    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. per me la bellezza è una condizione fisica e psicologica.. si è belle quando ci si sente belle =)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  15. la bellezza per me è uno stato d'animo che coglie in te chi ti ama
    non ho segreti di bellezza ma ho una machera nutriente fatta in casa velocissima e facilissima che possono fare tutte
    2 cucchiaini di yogurt
    1 cucchiaino di miele
    2 cucchiaini di olio d'oliva
    lasciate in posa 15 minuti

    GFC trillina palemi

    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  16. La bellezza è qualcosa che sta dentro di noi...se siamo belle dentro...lo saremo anche fuori


    GFC pandora
    FB ele na

    RispondiElimina
  17. "La bellezza esteriore dovrebbe essere soltanto la vetrina di una splendida anima gentile"
    stefy ste fb
    gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  18. La bellezza di una donna non é nei suoi abiti,
    nella sua figura o nella pettinatura.
    La bellezza di una donna brilla nei suoi occhi,
    perche’ questi sono la finestra che mostra la sua anima,si irradia nel riflesso che la sua anima ha sul corpo.
    Una donna e' bella quando ama ed e' ricambiata,poiché la passione la rende bella nei gesti e
    nelle parole.
    La bellezza esteriore acquista valore quando una persona è bella anche dentro.

    GFC simonagiveaway
    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina