Le mie iscritte

domenica 6 ottobre 2013

Mammapiky, sei tu la vincitrice!!!

Ciao ragazze!!
Finalmente, dopo giornate molto intense che non mi hanno lasciato un attimo libero, ho avuto modo di leggere i vostri commenti, e scegliere la vincitrice del premio!!!
Senza grandi difficoltà a dire il vero, perché stavolta un commento mi ha davvero colpito; anche a me capita di  pensare a chi o a cosa, mi piacerebbe essere per un giorno, e devo dire che spesso ho pensato anche io a come le mie figlie mi possano giudicare, a cosa possano pensare di me, e più di una volta ho sognato di poter vedere attraverso i loro occhi:).
Per questo regalo volentieri i miei premi a Mammapiky!!!
Ti prego di lasciarmi al più presto i dati, come commento a questo post o alla mail luciani76@katamail.com, in modo che possa spedirti il pacchetto prima possibile....
Comunque le sorprese non sono finite...Continuate a commentare e a seguirmi, perchè qualche giorno fa da Marionnaud ho trovato delle cosine di Essence davvero carinissime, che metterò a breve in palio sul blog!!!
Un bacione e a prestissimo:)))

7 commenti:

  1. M i sono emozionata!!! Tanto!!! Ho scritto quel commento con il cuore e dedico questa vittoria proprio ai miei figli! Grazie grazie sul serio, ti manderò una mail con l'indirizzo e se poi me lo permetti, scriverò un post di ringraziamento "ufficiale" grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. ciao cara :) nuova iscritta!! complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
  3. Ti ho appena inviato la mail con l'indirizzo! Ancora grazie!

    RispondiElimina
  4. non mi è arrivata la tua mail:(. rimandamela qui per favore. luciani76@katamail.com. grazie mille. spedisco lunedì perchè sono sempre a scuola per una supplenza e in questi giorni non ce la faccio. scusa:)

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Nicoletta e ricambio l'iscrizione al mio blog http://thegreentrunk.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ciao ... mi interessano molto le tur recensioni sui prodotti ! continua a tenerci aggiornate :)

    RispondiElimina