Le mie iscritte

sabato 14 settembre 2013

La vincitrice è....

Ciao ragazze, oggi sono qui per annunciarvi la vincitrice del premio.
Ho letto i vostri bellissimi commenti con attenzione, alcuni mi hanno colpito molto, e ringrazio di cuore tutte voi aver voluto condividere con me le vostre passioni. Tra tutti i vostri commenti uno mi ha toccato in maniera particolare: la mia figlia maggiore, Sofia, ama i cavalli più di se stessa. Quando cavalca la vedo veramente felice, libera dai pensieri, sicura di sé, spensierata. Per questo il commento di Roberta Bianco non poteva lasciarmi indifferente; nelle tue parole, velate dall'amarezza per aver dovuto abbandonare il tuo sogno e accantonare la tua passione, trovo molto di mia figlia. Hai espresso davvero un pensiero molto bello, e per questo ti ringrazio, con la speranza che tu possa, un giorno non troppo lontano, salire nuovamente in sella e correre spensierata come una volta!!!
Ti prego di contattarmi con un messaggio privato alla mail che trovi sul blog, oppure di inviarmi i tuoi dati con un messaggio su FB, alla pagina https://www.facebook.com/pages/Langolo-della-vanit%C3%A0/204164836355719?ref=hl.
Un bacio grande a tutte voi e grazie ancora!!Mi raccomando, non smettete di seguirmi, perché stasera o domani al massimo metterò in palio alcune palette carinissime!!

7 commenti: