Le mie iscritte

sabato 24 agosto 2013

Acquistini Be Chic e Maybelline

Ciao ragazze, in questo post vi parlo di alcuni acquisti che ho fatto recentemente, durante una velocissima visita in una profumeria Limoni mentre ero in vacanza in quel dei Castelli romani....
Innanzitutto ho preso due cosine della Be Chic, una marca della quale avevo sentito parlare molto, ma che non ero mai riuscita a reperire online o nella mia zona.
Ho preso palettina di blush, per la precisione un trio, che assomiglia molto alla tipologia dei blush della Sleek, ( vi ho mostrato in un post precedente quello della nuova collezione Candy ) e contiene al proprio interno 3 cialdine di prodotto, due  in polvere e una in crema.
La palette è disponibile in diverse tonalità, tutte veramente carine; trattandosi di un prodotto multiuso,  il contenuto può essere indifferentemente usato sugli occhi, sulle guance e, per quanto riguarda la cialda in crema, anche come rossetto.
 Io ho acquistato la colorazione n. 04, che contiene diverse tonalità di rosa molto belle e adatte alla stagione estiva.
Il prezzo di questo marchio non è a dire il vero troppo abbordabile, e la palettina in questione viene venduta a circa 15 euro, ma le cialde sono piuttosto grandi e il packaging, seppure molto essenziale, risulta accattivante ed elegante.



Sempre di Be Chic, ho acquistato anche il blush liquido, che si presenta in una piccola bottiglietta di vetro con applicatore a pennellino, simile a quella di uno smalto, e ricalca perfettamente come tipologia il blush di una vecchia collezione della Essence.
L'unica tonalità disponibile è un bel rosso scarlatto, e anche qui il prodotto si presta per diverse applicazioni; io l'ho provato anche sulle labbra, usandolo come una tinta, e devo dire che l'effetto non è assolutamente male....Sulle guance ne basta veramente una piccola quantità, anche se il colore può essere intensificato e modulato a vostro piacimento.
L'unica raccomandazione è quella di sfumarlo abbastanza in fretta, perché una volta che si asciuga, diventerebbe veramente difficile farlo in maniera accurata.....
Il prezzo di questo blush è di 9,90 euro.



Per ultima cosa, voglio mostrarvi alcuni dei celebri Color tattoo della Maybelline, che tutte voi già conoscerete; non sto a dilungarmi troppo; vi dico soltanto che ne ho presi tre: il celeberrimo Permanent taupe, un grigio -marrone opaco veramente bellissimo; il Gold, un oro stupendo, perfetto con l'abbronzatura e il Matallic pomegranate, un vinaccia scuro che non mi fa particolarmente impazzire...
 La scrivenza di tutti e tre comunque è veramente ottima, così come la durata sull'occhio; la consistenza è simile a quella dei pastelli a cera dei bambini, e una volta applicato, il prodotto resta fermo per ore, senza finire nelle pieghette della palpebra.
Il prezzo di questi ombretti, veramente consigliati, è di circa 9 euro....



Con questo è davvero tutto; vi lascio alle foto e vi mando un bacio enorme!!!!

Nessun commento:

Posta un commento