Le mie iscritte

domenica 30 dicembre 2012

Annuncio vincitrice e altre sorprese in arrivo!!!

Grazie a tutte per i vostri commenti ragazze!!!!!!!
 Scusate infinitamente se ho tardato a scrivere ma purtroppo ho avuto non pochi problemi con l'accesso al blog in questi giorni e solo adesso la situazione sembra essere finalmente tornata alla normalità:)
Tra tutti i commenti pervenuti, non molti per la verità, ho scelto quello di Sonia, che mi è sembrato davvero molto articolato e ricco di spunti su cui riflettere......soprattutto in un periodo come questo.....
Il premio Erbolario va invece a Trillina, che è stata bravissima riuscendo a smettere di fumare:).....Se poi sei ingrassata fa niente, riuscirai sicuramente a riperdere tutti i kg accumulati, e nel frattempo spero che queste ottime fragranze ti mettano di buon umore.....
Per chi non ha vinto grazie comunque, siete state tutte carinissime.
Vi dico però di continuare a commentare sotto a questo post, perchè potrebbe esserci presto un'altra sorpresa per una di voi, in modo da aprire in bellezza l'anno nuovo!!!!
Ricordo alle vincitrici di affrettarsi a mandarmi un messaggio privato con l'indirizzo al quale spedire i premi, perchè se entro 2 giorni non l'avrò ricevuto,  procederò a scegliere un nuovo commento e un'altra ragazza a cui inviare il regalo!!!
Non appena avrò entrambi gli indirizzi spedirò i pacchettini.......
Baci a tutte e tantissimi auguri di fine anno!!!!

5 commenti:

  1. Ciao carissima,
    intanto ti ringrazio molto e non vedo l'ora di ricevere il premio per testarlo di persona e lasciarti un feed con tutte le mie impressioni e magari mandandoti qualche foto con le realizzazioni del make up e poi volevo dirti che il mio indirizzo te lo mando con messaggio privato su facebook perchè dal blog non so come si usano i messaggi privati.......
    Mille idee mi frullano in testa (sono anche esperta marketing) quindi se farai altri give parteciperò sicuramente cercando di darti qualche spunto che la mia testolina partorisce. Colgo l'occasione per farti gli auguri di Buon Anno. Un bacio, Sonia Tortora

    RispondiElimina
  2. evvaiiii
    almeno a qualcosa smettere di fumare è servita ihihi
    a parte gli scherzi la salute è sacrosanta
    poi le tasche sorridono di più eheheh

    RispondiElimina
  3. Complimenti Trillina, anche da parte mia!

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara,
    è arrivato l'omaggio e devo dire che è stupendo, i colori sono fantastici e le dimensioni da borsetta lo rendono assolutamente adatto a essere portato tutti i giorni con sè.
    Tra l'altro ti ringrazio moltissimo anche per i numerosi campioncini che non mancherò di provare.
    davvero un regalo magnifico.
    Grazie,
    Sonia Tortora

    RispondiElimina