Le mie iscritte

lunedì 26 novembre 2012

Regalo e altre sorpresine per voi

Ciao a tutte ragazze!!!  Oggi sono qui per regalare ad una di voi la splendida palette Glamour to Go di Too Faced, sperando di farvi un omaggio gradito  da mettere sotto l'albero di Natale ............ Le regole per vincerla sono:

1) Essere iscritte al blog

2) Mettere un mi piace alla mia pagina FB http://www.facebook.com/pages/Langolo-della-vanit%C3%A0/204164836355719?ref=hl

3) Lasciare un commento sotto questo post a vostra scelta: una frase carina, il vostro personale augurio di buone feste, un proposito di bellezza o meno per l'anno nuovo...

Sceglierò il commento che mi piace di più e invierò naturalmente a mie spese la palette.
Intendo fare anche un'altra sorpresa ad una di voi, quindi sceglierò anche un ulteriore commento, per un pensierino profumato + una discreta quantità di campioncini delle migliori marche......



Questa è la palette, spero che vi piaccia!!!!!Avete tempo fino al 15 dicembre a mezzanotte per lasciae commenti!!!Un bacione e a presto......:)

5 commenti:

  1. sono capitata su questo blog per caso cercavo opinioni sui blush liquidi le femme e ho trovato te così li ho acquistati...mi sono letta i tuoi articoli brava veramente carino come blog :D ho letto di questo concorso e ho deciso di partecipare che dire ti auguro un felice natale e delle feste tranquille io le trascorrerò con il mio bambino che è la persona più importante della mia vita riempie le mie giornate di gioia e mi fa pure gridare mica è un angioletto eheheheh cmq ancora auguri e la facciamo vedere noi ai maya che hanno cannato di brutto...ciao Alessia
    ti lascio la mail nn so se serve ma la metto alessia.bertarelli@libero.it

    RispondiElimina
  2. ciao carissima
    è da un pò che non ti scrivo
    colgo l'occasione adesso
    il mio proposito di bellezza per l'anno nuovo
    è riperdere il peso che ho preso ahimè smettendo di fumare
    ma preferisco essere ingrassata piuttosto che rimpinzare lo stato
    ti faccio i miei migliori auguri di buone feste e che l'anno nuovo ti porti tanta fortuna o che comunque il 'fato' ti sia favorevole

    gfc/fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  3. ciao
    spero che questo natale sia sereno per tutti e porti un pò di pace a chi non ce l'ha e qualche soldino in più che non fa mai male!:)
    gfc kittyro111
    facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao carisima,
    ti seguo sul blog da google+ come soniatortora.
    Fb come sonia tortora
    mail. soniatortora@libero.it

    Per Natale vorrei soldi, salute, amore... banale, vero? Infatti è ciò che avrei risposto fino a qualche anno fa, quando davo per scontate molte cose e pensavo che tutto mi fosse dovuto.
    Però ultimamente la situazione è cambiata: c'è precarietà lavorativa, crisi economica, instabilità politica, stravolgimenti climatici... nulla ormai sembra più avere un senso, una direzione.
    Ed è proprio quando la nave perde la rotta per la bonaccia che si capisce quanto fosse importante navigare con il mare calmo. Diventa tutto bello, tutto magico... una volta si diceva che l'importante era avere la salute, ma in fondo non si era consapevoli di quanto realmente fosse essenziale. Negli ultimi tempi, io stessa, e tutte le persone con cui mi sono relazionata, percepisco una grossa esigenza di stare bene, fisicamente ma soprattutto psicologicamente, perché quando il corpo è in forza ci permette di lavorare e di tirare avanti... ecco, il problema di oggi è che si fa fatica a “tirare avanti”.
    Per Natale quindi vorrei che chi non ha lavoro, o lo ha perso, trovasse la forza d'animo e il coraggio di rimboccarsi le maniche e reinventarsi per poter trovare una collocazione diversa. Vorrei che chi ha figli e una famiglia non si stancasse mai di tenerla unita, di fare da guida e di fortificare le relazioni e la comunicazione interna. Vorrei che chi ha problemi di salute puntasse sulle proprie potenzialità anziché sottolineare il proprio handicap. Vorrei che ci dovrebbe guidare non perdesse la bussola, gli obiettivi e la direzione. Ma soprattutto vorrei che ognuno di noi si rendesse conto di quanto è fugace la vita e di quanto è preziosa, di quanto siamo fortunati se abbiamo una casa, un lavoro e degli affetti, che non vale la pena arrabbiarci se ci rubano un parcheggio e che se vogliamo essere felici dobbiamo puntare su di noi e credere che ce lo meritiamo.
    Tutto questo vorrei. Sono tante cose lo so. Io sono un puntino nell'universo, ma ci credo. Credo fortemente in me stessa. E vorrei che ognuno facesse altrettanto guardandosi allo specchio ogni mattina. Forse questo mio desiderio è di più difficile realizzazione rispetto a quello di qualche anno fa che prevedeva solo soldi, salute e amore, ma è anche vero che a me piace rischiare.
    E scommetto volentieri su di voi, perché penso che anche voi ne siate capaci. Basta solo volerlo e soprattutto crederci!

    RispondiElimina