Le mie iscritte

venerdì 9 marzo 2012

Sleek: palette Au Naturel

Altra palettina Sleek: Au naturel, entrata a far parte della collezione permanente e uscita in Italia ad agosto del 2011, ad un prezzo che come al solito si aggira sui 9,90 euro.
Credo che sia una bellissima palette nude, che tra l'altro fa parte di una collezione che comprende anche un blush neutro a dir poco stupendo, il Suede.
 La palette alterna colori matt a colori shimmer, con una netta prevalenza dei primi, che sono 8, come al solito è veramente pigmentata, anche se i colori della prima fila, molto chiari, hanno bisogno di una mano un po' più decisa e di più di una passata per rendere al meglio.
I colori chiari risultano anche un po' più gessosi rispetto agli scuri, ma è una pecca abbastanza trascurabile, dato che l'assortimento è davvero vario e le tonalità sono tutte veramente belle,  portabilissime e adatte sia per  un look naturale da il  giorno che più sofisticato da sera o per make up intensi, essendo presenti nella palette anche colori piuttosto scuri e decisi con i quali realizzare dei bellissimi smokey.
La durata è come al solito ottima, così come la modulabilità del colore: che dire quindi: una palette sicuramente da avere se amate i toni nude.....un bacione!!!!






3 commenti:

  1. Ciao vorrei sapere dove posso trovare queste bellissime palette

    RispondiElimina
  2. ciao. le trovi sul sito ufficiale sleek, sul sito italiano Madame Cosmetics, sull'altro sito italiano Mybodysoul e su e bay, dove sono reperibile anche alcune delle vecchie limited edition. baci

    RispondiElimina
  3. Che belli i toni nude e marrone nelle palette... sono intramontabili e adattia tutte!

    RispondiElimina