A mio avviso entrambe sono stupende, e se si dimostreranno pari alle altre per pigmentazione ed intensità dei colori, credo che sarà difficile lasciarsele scappare!!!!
La buona notizia è che comunque, nessuna delle due palette sarà una limited edition, e che entrambe saranno a breve reperibili anche sul sito di Madame Cosmetics, come mi ha proprio oggi confermato la gentile responsabile Maura.....
Ma vediamole nel dettaglio: saranno entrambe composte dai soliti 12 colori, tutti matt, come dice il nome, e saranno ispirate alle collezioni di moda : la V1 Brights, che ricorda vagamente la palette Curacao, uscita nell'estate 2011 in edizione limitata, sarà composta da colori accesi e giocosi, audaci e si ispirerà direttamente agli shows di Moschino Cheap & Chic e di Paul Costelloe, durante la Settimana della moda londinese.
L V2 Dark avrà colori più nude, neutri e si rifarà agli shows di Haider Ackerman e Salvatore Ferragamo nella settimana della moda milanese.
Vi lascio con le foto in anteprima, e vi dò appuntamento ai primi di maggio se, come me, non vedete l'ora di accaparrarvele!!! Un bacione e alla prossima.....
Io preferisco la versione Dark, perchè l'altra ha colori molto accesi che non saprei come combinare e sfumare sulla palpebra.
RispondiElimina