un attimo tutto per noi, per parlare di make up e bellezza in generale. Con tante recensioni ed aggiornamenti sui prodotti beauty che mi capita di acquistare e provare.
Le mie iscritte
lunedì 16 aprile 2012
Palette Sleek I Divine; Storm
Ciao ragazze, riprendendo il discorso sulle palettine della Sleek, che tante di noi amano, vorrei mostrarvi oggi una di quelle che giudico tra più versatili della serie e forse la mia preferita in assoluto: si tratta della Storm palette, che fa parte della collezione permanente ed è reperibile sul sito ufficiale Sleek e sui diversi siti italiani che vi ho più volte citato in precedenza.
La palette, composta dalle solite 12 cialde di ombretti superpigmentati, è composta da 3 polveri matt, tra cui l'immancabile nero più due diverse tonalità di marrone, e 9 dall'effetto shimmer-metallizzato, tra cui alcune tonalità bellissime di oro e bronzo, che possono essere usate tranquillamente anche come illuminanti, e alcuni blu e verdi davvero intensi.
Qualcuno ha parlato della Storm presentandola come un dupe della celebre Naked palette della Urban Decay: io, che sto resistendo da mesi alla tentazione di acquistare quest'ultima, non saprei dirvi non potendole confrontare se la cosa corrisponda a verità; fatto sta che trovo la palette della Sleek un prodotto splendido, che si presta a molteplici tipologie di make up, dai più neutri e portabili di giorno , ai più intensi e raffinati per la sera e le occasioni speciali.
Le tonalità scelte per questa palette sono davvero ben assortite e l'intensità dei colori è veramente alta, soprattutto in rapporto al prezzo, che come al solito si aggira intorno ai 9,90 euro, a fronte degli oltre 40 necessari per l'acquisto della Naked.....Concludo quindi dicendo che a parer mio questa palette merita assolutamente di entrare a far parte del vostro beuty, perchè è davvero un ottimo pass-partout....Se ancora non l'avete fatto quindi vi consiglio di provarla, credo proprio che non ne rimarrete deluse.......Un bacione e alla prossima!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento