Il set che mi è stato gentilmente inviato contiene 4 miniature da 5 ml ciascuna della Lioele, una marca che non avevo mai avuto modo di provare e che mi sta sorprendendo per qualità e risultato.
Delle 4 disponibili, ho finora testato soltanto 2 BB cream: la versione classica e il modello Wather drop, con un non trascurabile fattore di protezione 27.
Posso con certezza affermare, avendoli testati per diversi giorni, che si tratta di ottimi prodotti: innanzitutto per i colori, che non virano al grigiastro come ad esempio la BB cream della Skin 79, ma presentano un sottotono beige-rosato molto naturale, sicuramente adattissimo anche ad una carnagione medio-chiara come la mia; anche la coprenza risulta piuttosto buona; io le ho usate in abbinamento al correttore in trio della essence, e mi hanno mascherato benissimo rossori e discromie della pelle; per finire il finish, che è davvero carino e gradevole: dopo l'uso di entrambe la mia pelle è risultata infatti molto luminosa, ma senza nessun antiestetico effetto lucido, e devo dire che per tutta la giornata, dopo averle fissate con una cipria compatta, hanno resistito senza problemi.
Avrò modo in seguito di provare anche le altre due miniature del set e vi saprò dire meglio, ma nel frattempo, mi sento di promuovere a pieni voti le BB cream lioele, veramente deliziose. Vi lascio le foto del set e il link del sito, qualora vogliate dare un'occhiata....Un bacione e alla prossima.
http://www.bbcreamitalia.eu/Default.aspx
Questo è l'effetto della bb cream lioele acqua drop sulla mia pelle: direi molto naturale e uniforme: ho rifinito la base con la cipria Silky Touch Powder dalla collezione Kiko Chic Chalet e sullle guance ho applicato un blush della linea permanente kiko, nella colorazione n.103. Sugli occhi solo una passata di Essence Stay All Day nella colorazione 05 Camp Rock.....
Nessun commento:
Posta un commento