Le mie iscritte

giovedì 2 maggio 2013

Nuove scoperte Benefit

Ciao ragazze, scrivo questo post  per mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti, effettuato sul sito italiano di Sephora usufruendo di un 20 per cento di sconto della mia carta black. Tra tutte le cose che ho preso, il cofanetto di Benefit che vi vado a mostrare è sicuramente una bellissima scoperta, adattissima alla bella stagione che sta pian piano arrivando, per regalarci un tocco di colore estivo da sfoggiare per intensificare la prima abbronzatura o anche sulla pelle ancora chiara per simulare una giornata al sole....
 Questo cofanetto, che completa la serie di quelli che già vi ho fatto vedere questo inverno e che sto usando tantissimo trovandoli peraltro tutti ottimi, si chiama The Bronze of champions ed è un kit multiuso perfetto per tutto il viso, dagli occhi, alle guance, alle labbra: contiene infatti 2 ombretti bellissimi, uno in crema di un beige molto luminoso e ricco di riflessi ottimo anche come illuminante ed uno in polvere di un delizioso marrone metallizzato anch'esso molto particolare; i prodotti possono essere usati singolarmente o anche l' uno sovrapposto all'altro, per un effetto davvero radioso sull'occhio. 
Il cofanetto contiene poi la terra abbronzante Hoola, una polvere opaca piuttosto scura e molto vellutata da usare preferibilmente sulla carnagione già abbronzata o per effettuare il contouring e andare a scolpire il viso.
Abbiamo poi il lucido per labbra sempre nella versione Hoola, profumatissimo, non appiccicoso e con una durata discreta. 
Per finire il bellissimo mascara Theyr'e Real, uno dei prodotti in assoluto più soddisfacenti che mi sia capitato di provare ultimamente: l'effetto sulle ciglia, pur non essendo particolarmente volumizzante, è notevole; le allunga tantissimo, le separa ottimamente, non fa grumi....davvero ottimo, risultato ciglia a ventaglio assicurato....
Che dire quindi, anche questo kit della Benefit mi sta piacendo davvero tanto, e lo trovo un ottimo modo per provare tanti prodotti diversi al prezzo di 35 euro, che trovo relativamente contenuto considerata anche l'ottima qualità dei prodotti, presentati in minitaglie piuttosto grandi.....Lo trovate in vendita sullo store online di Sephora....ma non so per quanto, trattandosi di un'edizione limitata.
Se vi è piaciuto quindi, non perdete tempo......un bacione e alla prossima!!!!
Dimenticavo, avete ancora qualche giorno per commentare il post precedente: fatelo, perché i regali sono carinissimi e li spedirò naturalmente a mie spese:). 




1 commento:

  1. Piace tantissimo anche a me questo cofanetto.
    Nuova iscritta. Se ti va passa da me, ti aspetto! Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina